Schede di riferimento
News Serie TV

Anger Management in onda non-stop per due anni. Jane Lynch guest star

Il presidente di FX John Landgraf ha annunciato ieri al TCA Press Tour che la sitcom con Charlie Sheen Anger Management, allungata lo scorso agosto con 90 episodi dopo una stagione di appena 10, andrà in onda senza soluzione di continuità per due anni a partire dal prossimo 17 gennaio. "In sostanza avremo 45 nuovi episodi per anno", ha...


Il presidente di FX John Landgraf ha annunciato ieri al TCA Press Tour che la sitcom con Charlie Sheen Anger Management, allungata lo scorso agosto con 90 episodi dopo una stagione di appena 10, andrà in onda senza soluzione di continuità per due anni a partire dal prossimo 17 gennaio.

“In sostanza avremo 45 nuovi episodi per anno”, ha detto Landgraf, aggiungendo che la serie s’interromperà unicamente in occasione delle festività e degli appuntamenti con i grandi eventi sportivi. Il presidente ha confermato anche l’ingresso nel cast regolare del vero papà di Charlie, Martin Sheen, interprete del papà di Charlie Goodson. “Ho pensato che sarebbe stata una serie migliore se fosse stata anche una serie multi-generazionale”, ha spiegato.

Ma le notizie non finiscono qui. In attesa di scoprire se Angus T. Jones (Due uomini e mezzo) si riunirà realmente all’ex co-costar, come quest’ultima ha proposto, lo showrunner Bruce Helford ha rivelato che Jane Lynch di Glee sarà una delle tante guest star della seconda stagione di Anger Management. Già vista al fianco di Sheen in Due uomini e mezzo, Lynch interpreterà un personaggio del quale non sono stati resi noti i dettagli, né il numero di episodi in cui apparirà. “Ci stiamo ancora lavorando”, ha detto Helford.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo