Angela Bassett e Courtney B. Vance sviluppano una serie poliziesca per NBC
Intitolata Keats, la potenziale serie segue una poliziotta che torna nella sua città d'origine, Philadelphia.
I coniugi Angela Bassett e Courtney B. Vance uniscono le forze per lavorare insieme, come produttori esecutivi, a una nuova potenziale serie tv. Come riportato da Deadline, la coppia sta sviluppando un drama poliziesco per NBC co-prodotto da Universal TV e ambientato a Philadelphia.
Keats: I primi dettagli sulla potenziale serie tv
Keats, questo il titolo del potenziale drama, segue una poliziotta di quarta generazione di nome Alex che, anni dopo aver lasciato il lavoro e la sua famiglia, torna a Philadelphia per il funerale della madre. Lì Alex inizia a sospettare che la morte per suicidio di sua madre, un'ufficiale decorata, sia stata qualcosa di completamente diverso e, mentre indaga sul caso, torna a rivolgersi alla sua famiglia nella polizia.
Bassett e Vance sono produttori esecutivi (e per il momento non sembrano coinvolti anche come attori nel progetto) insieme alla loro socia Lynette Ramirez e alla sceneggiatrice Pilar Golden (God Friended Me, Beyond Black Beauty). Davanti alla telecamera, invece, Bassett tornerà nella stagione 8 di 9-1-1 mentre Vance è tra i protagonisti della serie 61st Street e reciterà anche nella nuova serie di Ryan Muprhy per FX intitolata Grotesquerie.