Schede di riferimento
News Serie TV

Ancora altissimi gli ascolti di The Walking Dead

Sono pochissime - a dire il vero potrebbero non esisterne altre - le serie tv che sono state capaci di farci commuovere con un abbraccio - quello tra Rick e la sua famiglia - dopo soli tre episodi. Un nuovo appuntamento (incredibile, ma siamo già a metà stagione) che negli Stati Uniti ha fatto registrare numeri nuovamente altissimi all...


Sono pochissime - a dire il vero potrebbero non esisterne altre - le serie tv che sono state capaci di farci commuovere con un abbraccio - quello tra Rick e la sua famiglia - dopo soli tre episodi. Un nuovo appuntamento (incredibile, ma siamo già a metà stagione) che negli Stati Uniti ha fatto registrare numeri nuovamente altissimi alla rete via cavo AMC, a conferma del fatto che è The Walking Dead il fenomeno televisivo del 2010.

5.1 milioni di spettatori e il 3.3 di rating tra i 18-49. Numeri più alti di quelli conquistati dal secondo episodio, 4.7 milioni di spettatori, e vicinissimi al record assoluto battuto dalla series premiere, 5.3 milioni.

Come detto più volte, AMC ha già rinnovato la serie per una seconda stagione, in onda non prima del prossimo ottobre, sfortunatamente. Tuttavia, ci sono due buone notizie per i fan: anche la seconda stagione andrà in onda nel resto del mondo in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre Frank Darabont tornerà alla regia di almeno un altro episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo