News Serie TV

Anche Timothy Olyphant nella stagione 4 di Fargo

La star di Justified raggiunge Chris Rock, Jack Huston e Jason Schwartzman.

Anche Timothy Olyphant nella stagione 4 di Fargo

È un cast impressionante quello che FX sta mettendo insieme per la quarta stagione di Fargo. E l'ultima aggiunta è un talento che la rete via cavo conosce molto bene: Timothy Olyphant, per cinque anni il protagonista di Justified.

Come vi stiamo entusiasticamente ripetendo da settimane, la quarta stagione sarà ambientata a Kansas City durante gli anni '50 e ruoterà attorno a due famiglie criminali, una italiana e l'altra afroamericana, con Chris Rock nelle vesti del boss di quest'ultima, Loy Cannon. Siamo alla fine di un'epoca di grandi migrazioni in America. Dopo aver raggiunto una pace difficile, i due clan controllano insieme l'economia alternativa dello sfruttamento, della corruzione e del traffico di droga in città. Per rafforzare questa alleanza, i capi delle famiglie si sono scambiati i rispettivi figli maggiori. Per nulla a suo agio con il fatto di aver lasciato il proprio ragazzo nelle mani nel nemico, e allo stesso tempo di doversi prendere cura del figlio di quest'ultimo come se fosse il suo, Loy riconosce tuttavia che questa tregua precaria è una manna per gli affari. Ma quando il suo omologo, a capo della Mafia di Kansas City, va in ospedale per un intervento di routine e muore, tutto cambia.

Olyphant interpreterà Dick 'Deafy' Wickware, un personaggio ricorrente del quale al momento non si conosce nient'altro ma che Deadline definisce "importante". L'attore raggiunge gli altri membri del cast Jack Huston (Boardwalk Empire), Jason Schwartzman (Mozart in the Jungle), Ben Whishaw (A Very English Scandal), Salvatore Esposito (Gomorra: La serie) e Uzo Aduba (Orange Is the New Black), solo per ricordarne alcuni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming