Anche Maya Rudolph potrebbe lasciare Up All Night
Potrebbe essere Maya Rudolph a mettere l'ultimo punto nella triste e breve storia di Up All Night. Pochi giorni dopo il sorprendente abbandono della co-star Christina Applegate, l'attrice ha informato NBC di essere incinta del quarto figlio con il marito Paul Thomas Anderson. Gira la voce che gli sceneggiatori si stiano già muovendo pe...
Potrebbe essere Maya Rudolph a mettere l’ultimo punto nella triste e breve storia di Up All Night. Pochi giorni dopo il sorprendente abbandono della co-star Christina Applegate, l’attrice ha informato NBC di essere incinta del quarto figlio con il marito Paul Thomas Anderson. Gira la voce che gli sceneggiatori si stiano già muovendo per includere la gravidanza nelle storyline della sitcom, ma Rudolph, anche alla luce degli ultimi sviluppi, potrebbe decidere invece di lasciare lo show per dedicarsi alla sua famiglia.
Al momento la situazione attorno allo show è molto confusa. Alcuni giorni fa, in seguito all’addio della Applegate, qualcuno ha scritto che i produttori stanno provando a girare un episodio senza il suo personaggio, Reagan. Nulla di confermato, come non lo sono le indiscrezioni sul fatto che si stia cercando una sostituta. Altre fonti ancora fanno sapere invece che lo show è a un passo dal precipizio e che lo staff degli sceneggiatori sta cercando una nuova casa. Infine, l’Hollywood Reporter parla di un possibile corteggiamento del terzo protagonista, Will Arnett, compiuto da CBS per una delle comedy scritte da Greg Garcia.