Schede di riferimento
News Serie TV

American Rust: Una cospirazione si dipana nel trailer ufficiale della stagione 2

La serie con Jeff Daniels e Maura Tierney tornerà in tv il 28 marzo, su Prime Video.

American Rust: Una cospirazione si dipana nel trailer ufficiale della stagione 2

Non c'è pace per Del Harris, l'eternamente cupo capo della polizia di Buell, nella Cintura di Ruggine della Pennsylvania, interpretato dal vincitore dell'Emmy Jeff Daniels nel crime drama American Rust. Il trailer ufficiale della seconda stagione, attesa su Prime Video per il 28 marzo (la data non è stata ancora confermata in Italia), anticipa il dipanarsi di una cospirazione sempre più ampia destinata a minacciare lui e tutti gli altri in città.

American Rust: La trama della stagione 2

Dopo che la morte improvvisa e misteriosa di un ex poliziotto nella stagione inaugurare non è stata del tutto risolta da Harris, per usare un eufemismo, nella seconda stagione - intitolata American Rust: Broken Justice - lui e Grace Poe (Maura Tierney), compromessi dagli ultimi strazianti eventi, cercano di ricostruire le loro vite. Ma, ben presto, una serie di omicidi apparentemente non correlati suggerisce una cospirazione molto più estesa di quanto si pensi che minaccia tutti nella piccola e unità città di Buell.

"Non andiamo mai veramente avanti, vero?", dice Del a un certo punto nel trailer. Daniels e Tierney non saranno i soli a tornare: nei nuovi 10 episodi ritroveremo anche David Alvarez (interprete di Isaac English), Alex Neustaedter (Billy Poe), Julie Mayorga (Lee English), Mark Pellegrino (Virgil Poe), Rob Yang (Steve Park) e Kyle Beltran (Fisher). Nuovi ruoli sono interpretati invece da Luna Lauren Velez (Dexter), Marc Menchaca (Ozark), Nick Sandow (Orange Is the New Black), Britian Seibert (A Murder at the End of the World), Christopher Denham (Billions), Amelia Workman (FBI), Leon Addison Brown (The Knick) e Sara Lindsey (High Desert).

La seconda sarà la prima stagione di American Rust in esclusiva per Prime Video, dopo l'iniziale cancellazione della serie alla rete via cavo Showtime. In un primo momento la destinazione doveva essere Freevee, piattaforma gratuita di Amazon, ma le strategie sono cambiate nell'ultimo periodo, con Freevee destinata alla chiusura secondo alcuni report che sono stati respinti dal colosso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti