News Serie TV

American Primeval: Il trailer ufficiale italiano della serie western con Taylor Kitsch e Betty Gilpin

Diretta da Peter Berg, la miniserie debutterà in streaming su Netflix il 9 gennaio.

American Primeval: Il trailer ufficiale italiano della serie western con Taylor Kitsch e Betty Gilpin

La sopravvivenza prima di tutto. Il trailer ufficiale di American Primeval, una nuova miniserie Netflix in arrivo il 9 gennaio in streaming, è brutale e anticipa una guerra saguinosa nel caro vecchio West. Nel cast ci sono, tra gli altri, Betty Gilpin (GLOW) e l'ex star di Friday Night Lights Taylor Kitsch. Quest'ultimo rinnova il sodalizio con il regista Peter Berg con cui aveva lavorato prima di tutto in Friday Night Lights e poi in Lone Survivor, Battleship e Painkiller.

American Primeval: La trama della serie western

Lunga 6 episodi, American Primeval è descritta come un'analisi cruda del violento scontro tra culture, religioni e comunità di un mondo in cui uomini e donne lottano e muoiono per una terra che credono rappresenti il loro destino. La sinossi ufficiale recita: "Questa è l'America... 1857. L'alto è il basso, il dolore è ovunque, l'innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l'odio e la paura. La pace è per pochi e pochissimi possiedono la grazia, ancora meno conoscono la compassione. Non c'è un rifugio sicuro in queste terre brutali e conta solo un obiettivo: la sopravvivenza".

In American Primeval Kitsch interpreta Isaac, un uomo in lutto che lotta per superare i suoi demoni in una brutale battaglia per il territorio. Il trailer anticipa una violenza inaudita e senza regole che coinvolge diverse comunità che cercano di rivendicare il controllo del West americano. Vediamo due culture in conflitto e battaglie sanguinose tra soldati mormoni e indigeni.

Il cast e il team creativo

Oltre a Kitsch e Gilpin, che interpretano rispettivamente personaggi di nome Isaac e Sara, il cast di American Primeval include Dane DeHaan, Shea Whigham, Joe Tippett, Jai Courtney, Kyle Bradley Davis, Lucas Neff, Derek Hinkey, Saura Lightfoot-Leon, Preston Mota e Shawnee Pourier. Mark L. Smith (The Revenant, Twisters) ha scritto le sceneggiature di tutti e 6 gli episodi e lui e Berg sono produttori esecutivi con Eric Newman, già creatore di Narcos. Parlando con Vanity Fair, Peter Berg ha dichiarato che la serie non è sicuramente adatta ai deboli di cuore, perché violenza e sangue sono le due componenti principali. "Volevamo provare a raggiungere un certo livello di intensità", ha detto il regista. "Non è stilisticamente e visivamente accattivante. È dura e ti colpisce dritto in faccia, il che sembrava fedele al periodo storico, e certamente fedele alla storia che volevamo raccontare", ha concluso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo