American Horror Story: Ryan Murphy vuole Jessica Lange nella stagione crossover

-
118
American Horror Story: Ryan Murphy vuole Jessica Lange nella stagione crossover

Attualmente nel cast dell'acclamata FEUD: Bette and Joan, Jessica Lange potrebbe tornare nell'altra serie antologica di Ryan Murphy, American Horror Story, in occasione dell'annunciata stagione crossover tra Murder House e Coven, ovvero tra il primo e il terzo ciclo narrativo del drama horror di FX.

Intervistato da TV Guide in occasione di un evento a New York City, Murphy ha raccontato che lui e il suo team creativo sono ancora al lavoro sulla storia che incrocerà le due stagioni più amate di American Horror Story, e che il desiderio condiviso è di coinvolgere l'ex membro del cast Lange, interprete nelle due stagioni prima di Constance Langdon, la melliflua e arrogante vicina di casa degli Harmon, e poi di Fiona Goode, la Suprema di una Congrega di streghe di New Orleans, personaggi entrambi deceduti. "Penso ci sarebbe se la corrompessi sufficientemente", ha detto l'ideatore. "Non ne ho realmente parlato con lei perché stiamo ancora lavorando alla storia, ma credo sia nelle nostre intenzioni averla".

Lange ha lasciato il cast di American Horror Story dopo la quarta stagione, vincendo due Emmy e un Golden Globe per i suoi ruoli. Prima di Murder House-Coven (titolo provvisorio), quest'autunno la serie tornerà su FX con un settimo ciclo di episodi ambientato immediatamente dopo le elezioni presidenziali statunitensi dello scorso anno.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento