American Horror Story Hotel: Denis O'Hare nel cast e nessuna esibizione per Lady Gaga
Il drama horror tornerà su FX con la quinta stagione quest'autunno.
Ennesimo ritorno nel cast di American Horror Story: il co-ideatore Ryan Murphy ha confermato a Deadline che Denis O'Hare sarà coinvolto nella quinta stagione del drama horror di FX, Hotel, in onda negli Stati Uniti quest'autunno.
Per O'Hare sarà la quarta volta in AHS, dopo Murder House, Coven e Freak Show. Raggiunge le co-star Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloë Sevigny, Wes Bentley, Finn Wittrock e Matt Bomer, e i "debuttanti" Lady Gaga, Max Greenfield e Cheyenne Jackson.
Murphy, che continua a tenere le labbra serrate su Hotel e i suoi personaggi, ha risposto nel frattempo a chi si è chiesto se Gaga sarà semplicemente una presenza musicale o un'attrice a tutto tondo. "La gente continua a chiedermi, 'Che canzoni canteranno?', e io rispondo, 'Non ci saranno esibizioni'", ha detto il produttore esecutivo. "Ne sono entusiasta e penso sia il motivo per cui Gaga lo sia; è qualcosa che non ha mai fatto prima. È un ruolo puramente recitativo. La gente si aspetta che se ne stia seduta in un bar con un abito da sera di seta bianco cantando canzoni, ma non lo farà".