News Serie TV

American Horror Story: Cult, svelati i personaggi di Lena Dunham ed Emma Roberts

23

La stagione 7 in onda su FX dal 5 settembre.

American Horror Story: Cult, svelati i personaggi di Lena Dunham ed Emma Roberts

Il co-ideatore di American Horror Story Ryan Murphy ha svelato i dettagli dei personaggi che Lena Dunham e la ritornata Emma Roberts interpreteranno in Cult, settima stagione della serie antologica di FX, in onda negli Stati Uniti dal 5 settembre (in Italia in autunno su Fox).

Dopo la lunga esperienza di Girls, questa volta Dunham si cala nei panni di Valerie Solanas, la donna che nel 1968 salì agli onori della cronaca per aver attentato alla vita dell'artista Andy Warhol. Roberts sarà nel frattempo Serina Belinda, una giornalista che ottiene una promozione al di sopra di Beverly Hope (Adina Porter) "semplicemente perché è più superficiale ed è disposta a fare tutto il necessario per sopravvivere". Entrambe appariranno in un solo episodio.

Parlando poi di Evan Peters, Murphy ha rivelato che "in tutta la stagione, interpreta sei diversi leader di culto: Kai, Manson, David Koresh, Andy Warhol e Jim Jones - che è un pezzo grosso. Esaminiamo nel dettaglio come queste persone abbiano accresciuto il loro potere... Lena appare in un episodio intitolato Valerie Solanas Died For Your Sins, Scum Bag. Parla della rabbia femminile di allora e di oggi nel Paese. Valerie ha creato una cosa chiamata Manifesto SCUM in cui ha detto alle donne di uccidere tutti gli uomini. Seguiamo anche i nostri personaggi femminili mentre cercando di trovare un modo per avere pari opportunità in questo culto creato da Kai".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming