News Serie TV

American Horror Story 10 sarà una stagione molto diversa dalle precedenti, parola di Finn Wittrock

L'attore ha dato qualche anticipazione sul prossimo ciclo di episodi della serie antologica di FX.

American Horror Story 10 sarà una stagione molto diversa dalle precedenti, parola di Finn Wittrock

C'è veramente tanto mistero attorno alla stagione 10 di American Horror Story, la serie antologica di FX creata da Ryan Murphy. Il drama tornerà prossimamente con una nuova storia eppure ancora non conosciamo esattamente tema e ambientazione, tantomeno la trama. Finn Wittrock, tra i protagonisti della stagione, ha svelato recentemente a Entertainment Weekly qualche anticipazione in più pur rimanendo piuttosto vago. Secondo l'attore, volto già conosciuto ai fan della serie, i nuovi episodi saranno piuttosto differenti, nel tono, da quelli a cui American Horror Story ci ha abituato.

American Horror Story 10: Le anticipazioni di Finn Wittrock

Secondo Wittrock, a fare la differenza nella prossima stagione saranno l'atmosfera e il ritmo serrato. "La suspense è legata molto alla natura della storia", ha detto un po' cripticamente l'attore precisando di essersi impegnato molto per cercare di cogliere al meglio la pressione richiesta dal racconto che "sarà molto diverso, nel tono, da quella delle stagioni precedenti". Quanto diverso ancora non siamo in grado di capirlo ma, stando alle dichiarazioni dell'attore, possiamo immaginare che il suo personaggio sarà distante da quelli che ha già interpretato nella serie.

Il ruolo di Finn Wittrock e il resto del cast

Dopo averlo visto nel ruolo di un clown killer in Freak Show, un modello e attore in Hotel, un selvaggio in Roanoke e il figlio di un serial killer in 1984, Finn Wittrock, pare, interpreterà "un personaggio normale. In effetti il più normale che abbia mai interpretato in questa serie", ha detto. L'attore tornerà a recitare nella serie insieme a veterani della serie come Sarah PaulsonEvan PetersKathy BatesLily Rabe, così come Adina Porter e le più recenti Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross ma anche accanto alla new entry Macaulay Culkin.

Squali, sirene, mostri marini: Il tema della stagione 10 è il mare?

Le parole di Wittrock, in ogni caso, non ci dicono nulla sulla questione che probabilmente più incuriosisce gli appassionati, vale a dire il tema della stagione. Analizzando gli indizi lanciati in questi mesi da Ryan Murphy, tutto fa pensare che abbia a che fare con il mare e le sue creature: un poster con delle mani he sembrano aggrapparsi alla terra ferma dopo aver lasciato l'oceano e una bocca con canini affilati che sembrano quelli di un mostro marino non ci dicono il contrario.

Per tutte le altre notizie sulla serie, potete consultare la nostra guida che racchiude le anticipazioni e tutto quello che sappiamo su American Horror Story 10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo