News Serie TV

American Horror Story 10: Alieni e terrificanti sirene nel primo teaser trailer di Double Feature

34

La nuova stagione della serie antologica arriva negli Stati Uniti, su FX, il 25 agosto.

American Horror Story 10: Alieni e terrificanti sirene nel primo teaser trailer di Double Feature

È noto che American Horror Story non è per le persone deboli di cuore (e di stomaco). Ma il primo teaser trailer ufficiale della decima stagione, intitolata Double Feature, alza l'asticella ancora più in alto mostrando un'improbabile orgia tra alieni e sirene (ma dimenticate le bellissime creature come Ariel de La Sirenetta, qui sono mostri marini dai denti aguzzi). I nuovi episodi della serie antologica creata da Ryan Murphy sono attesi negli Stati Uniti, sulla rete via cavo FX, a partire dal prossimo 25 agosto. Date un'occhiata voi stessi a questa disturbante clip.

Di cosa parlerà American Horror Story: Double Feature

Come ampiamente anticipato da Ryan Murphy, la decima stagione di American Horror Story racconterà in realtà due storie, "una vicino al mare a una vicino alla spiaggia". Immaginiamo che una avrà come protagonisti gli alieni e l'altra sirene e mostri marini. Il titolo Double Feature potrebbe far riferimento al cosiddetto doppio spettacolo, cioè alla pratica diffusa nei cinema americani soprattutto negli anni '30 di proporre due film al prezzo di uno. Il prossimo capitolo sarà infatti diviso in due parti intitolate, come svelato dalla nuova clip, Red Tide e Death Valley. A questo punto capiamo che le due storie, forse, a un certo punto entreranno in rotta di collisione, ma nessuno potrebbe sentirsi abbastanza pronto a vedere un alieno che fa l'autopsia a un pezzo di carne a forma di violino, come si intravede nel teaser (che, comunque, è soltanto un theme teaser che poco ci dice sull'effettiva trama).

Il cast

Nella decima stagione di American Horror Story rivedremo molti volti storici della serie: tra questi Billie LourdSarah PaulsonEvan PetersAdina PorterLily RabeAngelica RossFinn WittrockLeslie Grossman e Frances Conroy che si uniscono alle new entry Macaulay Culkin e Neal McDonough.

Intanto lo showrunner Ryan Murphy ha condiviso anche un nuovo poster ufficiale della stagione, che vedete per intero in basso. Per rimanere sempre aggiornati sulla serie, date un'occhiata inoltre al nostro approfondimento con tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di American Horror Story 10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo