American Horror Stories: Debby Ryan e Victor Garber tra le star dei nuovi episodi in arrivo per Halloween
La serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk torna negli Stati Uniti il 15 ottobre con cinque nuovi episodi e tanti nuovi nomi nel cast.
American Horror Stories anche quest'anno è pronta ad allietare le nostre serate spaventose nel mese più spooky dell'anno, quello di Halloween. La serie spin-off di American Horror Story tornerà il 15 ottobre negli Stati Uniti (in Italia, su Disney+, ma ancora non è stata ufficializzata una data) con cinque nuovi episodi. L'evento, andando in streaming su Hulu, in madrepatria è stato definitio "Huluween". I dettagli sulle trame dei singoli episodi ancora non sono stati resi noti, ma sono stati svelati alcuni nomi degli attori che vedremo. Naturalmente, come questa serie ci ha abituato, si tratta di guest star d'eccezione, alcune già vecchie conoscenze dell'ideatore Ryan Murphy.
American Horror Stories: 5 nuovi episodi con un cast stellare
Tra i membri del cast resi finora noti ci sono Michael Imperioli (I Soprano), Henry Winkler (Barry), Dyllón Burnside (Pose), Debby Ryan (Insatiable), Jeff Hiller (American Horror Story: NYC), Jessica Barden (American Horror Stories), Angel Bismark Curiel (Pose), Guy Burnet (Il problema dei 3 corpi), Victor Garber (DC's Legends of Tomorrow) e June Squibb (Glee).
American Horror Stories è nata come una raccolta antologica di episodi autoconclusivi e come spin-off di American Horror Story di FX. La serie è prodotta a livello esecutivo da Ryan Murphy, Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Jon Robin Baitz, Brad Falchuk e Manny Coto. Ciascun episodio racconta una storia indipendente e autoconclusiva coinvolgendo ogni volta un gruppo di attori diverso, alcuni dei quali visti anche in American Horror Story con lo stesso o un differente ruolo. Sebbene non intrinsecamente correlati, alcuni episodi hanno avuto collegamenti con le precedenti stagioni di American Horror Story, come i riferimenti a Rubber Woman nella prima stagione e alla storia delle origini di Spalding di Coven.