News Serie TV

American Gods: Jeremy Davies sarà Gesù

3

Al cast dell'adattamento si è unito anche Corbin Bernsen.


Sarà l'attore di Lost e Justified Jeremy Davies a interpretare Jesus, il Figlio di Dio, nel prossimo drama di Starz American Gods, adattamento del popolare romanzo omonimo di Neil Gaiman atteso in tv per il prossimo anno. Al cast si è unito anche il veterano di Psych Corbin Bernsen.

La serie segue il solitario ex detenuto Shadow (Ricky Whittle, The 100) diventare la guardia del corpo e il compagno di viaggio di Wednesday (Ian McShane, Deadwood), un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio. Mentre attraversano il Paese, Shadow si rende conto che una guerra incombe tra antichi e nuovi dei e che lui è destinato ad avere un ruolo in tutto questo.

Secondo Entertainment Weekly, la storia di Jesus si intreccia con quella di Easter, il personaggio interpretato da Kristin Chenoweth (Pushing Daisies). Risorto il giorno del suo compleanno, lui ha sempre condiviso generosamente la festività di Pasqua con l'antica dea, la quale invece nutre un profondo risentimento sulla questione, anche a causa dell'eccessiva empatia degli Figlio di Dio.

Bernsen sarà nel frattempo Vulcan, un altro antico dio e un vecchio alleato di Wednesday. Sfruttando i suoi poteri, lui si è creato una vita confortevole nel mondo moderno e questo spiega perché, diversamente da alcuni dei suoi compagni, non sia così ansioso di scatenare una guerra contro gli ultimi arrivati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo