News Serie TV

American Gods arruola il cattivo de Il Trono di Spade Iwan Rheon nella stagione 3

L'attore segue le altre aggiunte al cast Marilyn Manson, Blythe Danner e Lela Loren.

American Gods arruola il cattivo de Il Trono di Spade Iwan Rheon nella stagione 3

Nuova aggiunta al cast della stagione 3 di American Gods. L'attore britannico Iwan Rheon, noto in tv per aver interpretato il viscido Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade, è stato scelto per il ruolo di un nuovo leprecauno, Liam Doyle, un tipo "affascinante" e "di indole buona" secondo la descrizione ufficiale.

Come avranno già capito i fan della serie, Liam riempirà il vuoto lasciato dallo sboccato Mad Sweeney (interpretato da Pablo Schreiber), uscito di scena nella seconda stagione. Il suo arrivo segue quelli di Marilyn Manson per il ruolo del cantante sanguinario Johan Wengren; Blythe Danner della dea greca del raccolto Demetra; Lela Loren (Power) di Marguerite Olsen, una vicina di Shadow Moon; Dominique Jackson (Pose) e Danny Trejo di due delle tante forme che Mr. World assumerà nei nuovi episodi; Eric Johnson (The Girlfriend Experience) di Chad Mulligan, il capo della polizia di Lakeside; Ashley Reyes di Cordelia, una studentessa che aiuterà Mr. Wednesday; e Herizen Guardiola (The Get Down) di Oshun, una dea dell'amore, della purezza e della fertilità.

Starz non ha annunciato ancora una data per la terza stagione di American Gods, che in Italia potremo seguire in contemporanea su Amazon Prime Video.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming