News Serie TV

American Gods: A Orlando Jones il ruolo di Mr. Nancy

2

Al cast della serie tv basata sul romanzo di Neil Gaiman si sono uniti anche Demore Barnes (12 Monkeys) e Omid Abtahi (Argo).


L'adattamento televisivo del romanzo di Neil Gaiman American Gods in produzione alla rete via cavo americana Starz ha dato un volto al suo Mr. Nancy. Il ruolo è stato affidato all'attore di Sleepy Hollow Orlando Jones, il quale raggiunge il resto del cast insieme con le altre nuove aggiunte Demore Barnes (12 Monkeys) e Omid Abtahi (Argo).

Prodotta dallo stesso Bryan Fuller di Hannibal, la serie segue il solitario ex detenuto Shadow Moon (Ricky Whittle) diventare la guardia del corpo e il compagno di viaggio di Mr. Wednesday (Ian McShane), un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio. Mentre attraversano il Paese, Shadow si rende conto che una guerra incombe tra antichi e nuovi dei e che lui è destinato ad avere un ruolo in tutto questo.

Come Wednesday, Mr. Nancy è determinato a mettere questa nuova America (e le sue nuove divinità) in ginocchio, mettere fuoco e osservare l'intero mondo bruciare. Il canadese Barnes sarà nel frattempo Mr. Ibis, il custode delle storie, passate e presenti, che racconta con gran gusto. La sua sensibilità vecchio stile non preclude uno spirito ironico. Abtahi ha ottenuto invece il ruolo di Salim, la metà dolce, malinconica e abusata di una sfortunata coppia di amanti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo