American Crime: Timothy Hutton e Felicity Huffman svelano i loro nuovi personaggi
Nomianti all'Emmy, entrambi torneranno nella stagione 2 del drama antologico di John Ridley.
Freschi di nomination all'Emmy per il loro ruolo nella prima stagione del drama antologico di John Ridley American Crime, durante un'intervista con Variety Timothy Hutton e Felicity Huffman, che torneranno nel secondo ciclo di episodi, hanno rivelato i primi dettagli dei loro nuovi personaggi.
Come annunciato precedentemente, la nuova stagione affronterà le questioni legate al genere, l'orientamento sessuale e l'identità sessuale. Ambientata nella California del Nord, la storia ruota attorno a due licei della stessa città, uno dei quali privato, e ai loro corpi studenteschi, inclusa un giocatore di basket omosessuale.
"Interpreterò l'allenatore della squadra di basket della scuola privata", ha detto Hutton. Huffman, invece, vestirà i panni della direttrice scolastica. "Lavoriamo nello stesso posto e accade un incidente cui entrambi dobbiamo prestare la massima attenzione", ha anticipato l'attrice. "Non sono ancora sicura di quale sia la dinamica in questo rapporto. Non vedo l'ora di saperne di più".