American Crime: Joey Pollari sarà uno studente nella stagione 2
Il nuovo ciclo di episodi del crime drama parlerà di genere, orientamento sessuale e identità sessuale.
Aspettiamoci di incontrare molti volti giovani nella seconda stagione di American Crime. Come annunciato precedentemente, il prossimo ciclo di episodi della serie antologica di John Ridley affronterà le questioni legate al genere, l'orientamento sessuale e l'identità sessuale attraverso un caso che coinvolge gli studenti di un liceo privato nella California del Nord, nonché i loro docenti e genitori. Joey Pollari interpreterà uno dei primi.
Star dell'omonimo adattamento a stelle e strisce della serie britannica The Inbetweeners, Pollari interpreterà un ruolo regolare: Eric Tanner, un adolescente con un passato difficile la cui esistenza è pubblicamente lacerata in seguito alle insinuazioni mosse dopo una festa a scuola.
Pollari, visto anche in Saint George e Major Crimes, è il primo attore non coinvolto nella prima stagione a unirsi al cast di American Crime. Raggiunge i confermati Felicity Huffman, Timothy Hutton, Regina King e Richard Cabral, tutti nominati all'Emmy, così come Elvis Nolasco e Lili Taylor.