Amazon e Chris Pratt insieme per la comedy God's Country, tre aggiunte al cast de Gli Anelli del Potere e altre news in breve
Inoltre, The Pitt introduce nuovi personaggi, una guest star in Paradise 2 e The Forsytes rinnovata prima del debutto.

- Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tre aggiunte al cast della terza stagione
- The Pitt introdurrà quattro nuovi personaggi nella stagione 2
- Paradise ospiterà Ryan Michelle Bathé nella stagione 2
- The Forsytes rinnovata per una seconda stagione prima del debutto
- La casa nella prateria: Anche Ryan Robbins nel reboot di Netflix
Nuova collaborazione tra Amazon MGM Studios e il protagonista di Terminal List Chris Pratt. Quest'ultimo sarà il produttore esecutivo di God's Country, dark comedy creata e scritta da John Owen Lowe (Unstable), anche co-showrunner con Samir Mehta (Under the Bridge), attualmente in sviluppo.
Descritta come un racconto satirico e cupo sulla famiglia e l'avidità, la potenziale serie segue le vicende di uno spietato magnate immobiliare intenzionato a gentrificare il cuore dell'America, la cui missione inizia a minacciare il suo impero e a coinvolgere la sua famiglia nel violento passato di una città lacustre.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tre aggiunte al cast della terza stagione
Andrew Richardson (The Last O.G.), Zubin Varla (Andor) e Adam Young (Masters of the Air) si sono uniti al cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere per la prossima, terza stagione, le cui riprese sono iniziate di recente nella nuova sede di produzione della serie, presso gli Shepperton Studios. I dettagli dei loro personaggi restano per ora segreti, ma sappiamo che quello di Richardson sarà regolare e gli altri due ricorrenti.
The Pitt introdurrà quattro nuovi personaggi nella stagione 2
Il medical drama di Max The Pitt ha ingaggiato Charles Baker (Breaking Bad), Irene Choi (Insatiable) e gli esordienti Laëtitia Hollard e Lucas Iverson per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Secondo Deadline, i quattro dovrebbero interpretare rispettivamente Troy, un senzatetto dimenticato dai più che è un paziente del pronto soccorso; Joy, una studentessa al terzo anno con rigidi limiti e una conoscenza della medicina che tende al macabro; Emma, una neolaureata in infermieristica che alcuni potrebbero considerare ingenua; e James, uno studente di medicina al quarto anno.
Paradise ospiterà Ryan Michelle Bathé nella stagione 2
Riunione di famiglia nella seconda stagione di Paradise: Ryan Michelle Bathé, moglie del protagonista Sterling K. Brown, ha ottenuto un ruolo da guest star. Lo riporta Variety, senza svelare i dettagli del personaggio affidato all'attrice.
The Forsytes rinnovata per una seconda stagione prima del debutto
Nonostante non abbia ancora una data di debutto, la serie in costume britannica The Forsytes, adattamento del ciclo di romanzi La saga dei Forsyte di John Galsworthy, è stata già rinnovata per una seconda stagione. La storia ruota attorno a una ricca e potente famiglia vittoriana che all'inizio del XX secolo sembra avere tutto. Ma sotto la bella superficie, i Forsyte sono alle prese con l'inganno, l'ossessione, l'avidità e l'infelicità. Il cast include Francesca Annis (Flesh and Blood) nei panni della formidabile matriarca Ann e Stephen Moyer (True Blood) in quello del maggiore dei suoi figli, Jolyon, oltre a Millie Gibson (Doctor Who), Jack Davenport (The Morning Show), Eleanor Tomlinson (One Day) e molti altri. In vista della seconda stagione, ad esso si sono uniti anche Richard Rankin (Outlander), Sarah Alexander (Pennyworth) e Nia Ashi.
La casa nella prateria: Anche Ryan Robbins nel reboot di Netflix
La casa nella prateria, nuovo adattamento degli amati romanzi semi-autobiografici di Laura Ingalls Wilder, ha ingaggiato Ryan Robbins (Riverdale) per il ruolo ricorrente di Russell Kind, un rozzo e brizzolato colono la cui visione del mondo è piuttosto cinica. In parti uguali un drama familiare pieno di speranza, un epico racconto di sopravvivenza e la storia delle origini del West americano, la nuova La casa nella prateria è attualmente in produzione a Winnipeg, in Canada. Nei giorni scorsi il servizio streaming aveva diffuso la prima foto del cast principale riunito.