Amanda Brooks si unisce al cast di Dexter: Peccato originale
L'attrice affiancherà Patrick Dempsey nei panni dell'ex moglie del suo personaggio.
Ci sarà anche Amanda Brooks nella nuova serie di Paramount+ e Showtime Dexter: Peccato originale, prequel del pluripremiato crime drama con Michael C. Hall nei panni di un tecnico forense della polizia scientifica di Miami e serial killer che uccide altri assassini sfuggiti alla giustizia o mai sospettati per i crimini commessi. Secondo Deadline, l'attrice di Aquarius ha ottenuto un ruolo ricorrente.
La trama di Dexter: Peccato originale e il ruolo di Amanda Brooks
Ambientata nella Miami del 1991, Dexter: Peccato originale (in originale Dexter: Original Sin) segue Dexter Morgan (Patrick Gibson, Tenebre e ossa) mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre adottivo, Harry (Christian Slater, Mr. Robot), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell'ordine. Questa è una sfida particolare che il giovane Dexter deve affrontare mentre inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.
Brooks interpreterà Becca Spencer, l'ex moglie di Aaron Spencer (Patrick Dempsey, Grey's Anatomy), il capitano della Omicidi di Miami con il quale Harry ha una relazione decennale. Becca e Aaron condividono la custodia del figlio, Nicky.