Schede di riferimento
News Serie TV

Alyson Hannigan e Megan Hilty nel remake tv de Il club delle prime mogli

2

Interpreteranno i ruoli che al cinema erano stati di Diane Keaton e Goldie Hawn.

Alyson Hannigan e Megan Hilty nel remake tv de Il club delle prime mogli

The First Wives Club, il remake televisivo del popolare film del 1996 Il club delle prime mogli, il cui pilota è in produzione alla rete via cavo americana TV Land, ha affidato alla veterana di Buffy e How I Met Your Mother Alyson Hannigan e alla star di Smash Megan Hilty due dei ruoli principali, come annuncia Deadline.

Scritta da Rebecca Addelman (New Girl) e prodotta a livello esecutivo da Jenny Bicks (Sex and the City), la serie è ambientata nella San Francisco dei giorni nostri e racconta di tre amiche - compagne di studi negli Anni '90 - le quali si ritrovano dopo la morte in circostanze strane di un'altra di loro. Scoperto di essere romanticamente a un bivio, le tre uniscono le forze per affrontare insieme il divorzio, la ricerca di un nuovo amore e le altre sfide della vita.

Hannigan interpreterà Maggie, un'insegnante e aspirate poetessa che sta lottando per riportare la passione nel suo matrimonio in difficoltà. Dopo la morte della sua amica, lei è incoraggiata a lasciare il marito e affrontare la vita con un rinnovato senso di avventura. Hilty sarà nel frattempo Kim, un'ex attrice di successo diventata troppo vecchia per Hollywood. Divorziata, indigente e vulnerabile, mentre attende la sua prossima opportunità, lavorando duramente per rimanere splendida, Kim si prende cura del figlio di 8 anni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming