Alyson Hannigan e Megan Hilty nel remake tv de Il club delle prime mogli
Interpreteranno i ruoli che al cinema erano stati di Diane Keaton e Goldie Hawn.
The First Wives Club, il remake televisivo del popolare film del 1996 Il club delle prime mogli, il cui pilota è in produzione alla rete via cavo americana TV Land, ha affidato alla veterana di Buffy e How I Met Your Mother Alyson Hannigan e alla star di Smash Megan Hilty due dei ruoli principali, come annuncia Deadline.
Scritta da Rebecca Addelman (New Girl) e prodotta a livello esecutivo da Jenny Bicks (Sex and the City), la serie è ambientata nella San Francisco dei giorni nostri e racconta di tre amiche - compagne di studi negli Anni '90 - le quali si ritrovano dopo la morte in circostanze strane di un'altra di loro. Scoperto di essere romanticamente a un bivio, le tre uniscono le forze per affrontare insieme il divorzio, la ricerca di un nuovo amore e le altre sfide della vita.
Hannigan interpreterà Maggie, un'insegnante e aspirate poetessa che sta lottando per riportare la passione nel suo matrimonio in difficoltà. Dopo la morte della sua amica, lei è incoraggiata a lasciare il marito e affrontare la vita con un rinnovato senso di avventura. Hilty sarà nel frattempo Kim, un'ex attrice di successo diventata troppo vecchia per Hollywood. Divorziata, indigente e vulnerabile, mentre attende la sua prossima opportunità, lavorando duramente per rimanere splendida, Kim si prende cura del figlio di 8 anni.