News Serie TV

Altri episodi de I Simpson in esclusiva per Disney+, Joe Biden per caso sul set di Reacher e altre news in breve

Inoltre, Amazon lavora a una serie tv su Giuseppe d'Egitto e Netflix adatta La mia brillante carriera di Miles Franklin.

Altri episodi de I Simpson in esclusiva per Disney+, Joe Biden per caso sul set di Reacher e altre news in breve

I Simpson tornerà in streaming su Disney+ con altri episodi in esclusiva. Lo ha confermato lo showrunner e produttore esecutivo Matt Selman, riferendo anche che le prossime stagioni della popolare serie animata saranno più corte rispetto al passato.

Lo scorso aprile, FOX ha rinnovato I Simpson per altre quattro stagioni, fino alla quarantesima. Queste, tuttavia, non si comporranno di oltre 20 episodi come spesso è accaduto in passato. "Prima ne facevamo 22 all'anno. Per le prossime quattro, ne faremo 17", ha detto Selman a Variety. "Quindici arriveranno in America su FOX, e due in esclusiva su Disney+. Sarà comunque un lavoro a tempo pieno".

Dunque, sarà ripetuta l'iniziativa della scorsa stagione, quando per la prima volta nella storia de I Simpson quattro episodi - O C'mon All Ye Faithful (in due parti), The Past and the Furious e Yellow Planet - non sono andati in onda prima sulla rete ma rilasciati in esclusiva dal servizio streaming, anche in Italia.

Joe Biden finisce accidentalmente sul set di Reacher

Un incontro inaspettato tra Jack Reacher e Joe Biden ha avuto luogo lunedì scorso quando l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America è finito accidentalmente sul set della quarta stagione di Reacher a Philadelphia mentre andava a colazione con la sua famiglia. Un testimone ha raccontato a CBS Philadelphia di aver visto dei SUV neri fermarsi durante una scena di inseguimento con la polizia, mezzi dai quali sono scesi degli uomini. "Pensavo fossero attori, ma poi l'intero cast e la troupe hanno iniziato ad applaudire e festeggiare". Si trattava in realtà di Joe Biden e di alcuni suoi collaboratori, entrati inavvertitamente nell'area riservata agli addetti ai lavori. Come mostrano le foto e i video condivisi su Instagram dal protagonista Alan Ritchson, Biden si è preso del tempo per salutare tutti, inclusi i residenti e le altre persone che si trovavano nei paraggi.

Dopo Davide, Prime Video racconta anche la storia di Giuseppe d'Egitto

Un altro drama biblico potrebbe aggiungersi all'offerta di Prime Video. Dopo il successo de La casa di Davide, Amazon MGM Studios sta collaborando con Dallas Jenkins, ideatore del successo internazionale sulla storia di Gesù The Chosen, allo sviluppo di una serie tv incentrata sulla figura biblica di Giuseppe, figlio prediletto di Giacobbe, e sul suo periodo in Egitto. Joseph of Egypt sarà scritta da Craig Wright (Lost, Brothers & Sisters) e da lui prodotta a livello esecutivo con Jenkins. Secondo la sinossi ufficiale, tradito dai fratelli gelosi, Giuseppe sfida ogni aspettativa e, una volta in Egitto, raggiunge un potere incredibile, secondo solo a quello del Faraone. Ma quando il suo passato lo raggiunge, si trova di fronte alla prova definitiva.

Netflix adatta La mia brillante carriera di Miles Franklin

La mia brillante carriera, celebre romanzo della compianta scrittrice australiana Miles Franklin, diventerà una serie tv. L'adattamento, il secondo dopo l'omonimo film del 1979, è nelle mani della sceneggiatrice e produttrice esecutiva Liz Doran (Please Like Me). La storia di My Brilliant Career si concentra su Sybylla Melvyn, una ragazza ambiziosa cresciuta nell'Australia rurale di fine Ottocento, la quale sogna una carriera brillante come scrittrice. Philippa Northeast (Territory) interpreterà quest'ultima. Il resto del cast include Christopher Chung (Slow Horses), Anna Chancellor (My Lady Jane), Genevieve O'Reilly (Andor), Kate Mulvany (Hunters), Jake Dunn (Nell - Rinnegata), Alexander England (Ascolta i fiori dimenticati), Sherry-Lee Watson (Heartbreak High) e Miah Madden (The Unlisted).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo