News Serie TV

Altri due personaggi di The Flash appariranno prima in Arrow

Danielle Panabaker e Carlos Valdes saranno Caitlin Snow e Cisco Ramon.


Barry Allen non sarà l’unico personaggio di The Flash ad aver trascorso un po’ di tempo con Oliver Queen in Arrow. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato che altri due membri del cast dello spin-off, Danielle Panabaker e Carlos Valdes, saranno le guest star del diciannovesimo episodio.

Come abbiamo appreso dalle notizie precedenti, Panabaker è stata scelta per il ruolo di Caitlin Snow, un’esperta di bioingegneria il cui fidanzato è rimasto ucciso nell’incidente dell’acceleratore di particelle ai Laboratori S.T.A.R. di Central City. Valdes, invece, veste i panni di Cisco Ramon, una giovane e genile mente degli stessi laboratori. Attenendoci ai fumetti di DC Comics, stiamo parlando dei personaggi che un giorno saranno conosciuti anche come Killer Frost e Vibe.

“L’idea di coinvolgere questi due personaggi è molto, molto allettante per noi perché ci permette di onorare la nostra intenzione iniziale di legare gli episodi 19 e 20 al personaggio di Flash” ha detto Guggenheim, riferendosi al piano poi scartato di far tornare il personaggio di Grant Gustin in quelli che sarebbero dovuti essere il backdoor pilot di The Flash, prima che The CW e i produttori optassero per un pilota indipendente. “Sarà un episodio davvero bello. Ci permetterà di arricchire ulteriormente l’universo di Flash in Arrow”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo