Altre tre stagioni per The Big Bang Theory
Altro che Big Bang! L'avvenimento più esplosivo nella storia dell’universo è la CBS che rinnova per ben tre stagioni la sitcom The Big Bang Theory, la quale andrà in onda quindi fino al 2014, o se preferite, almeno fino alla settima stagione. Il generoso rinnovo è stato favorito dalle recenti negoziazioni che il network ha intavolato c...
Altro che Big Bang! L'avvenimento più esplosivo nella storia dell’universo è la CBS che rinnova per ben tre stagioni la sitcom The Big Bang Theory, la quale andrà in onda quindi fino al 2014, o se preferite, almeno fino alla settima stagione.
Il generoso rinnovo è stato favorito dalle recenti negoziazioni che il network ha intavolato con i cinque protagonisti dello show - Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar - i cui contratti in scadenza sono stati soprattutto un’occasione per migliorare di molto i rispettivi compensi.
“Non ci vuole un fisico teorico per capire perché questa serie è un pezzo importante del futuro delle nostre comedy”, ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Nina Tassler. “Dagli ascolti alla critica alla cultura pop, ha tirato una corda a tutti i livelli. Il genio creativo di Chuck Lorre e Bill Prady e il talento davanti alla macchina da presa di un cast così giovane, hanno creato una camedy che intratterrà gli spettatori per molto tempo”.
Non si contano gli straordinari risultati raggiunti nell’ultimo anno da The Big Bang Theory. La serie è riuscita a mantenere alte le sue medie d’ascolto nonostante la pericolosa decisione della CBS di spostarla in una serata diversa da quella in cui andava in onda fino alla scorsa stagione. Una serata tra l’altro difficile come lo è quella del giovedì. Parsons, inoltre, è stato premiato come miglior attore in una comedy dell’Academy degli Emmy Awards.