Alex Rider, iniziate le riprese della stagione 3: Ecco le nuove aggiunte al cast
Il nuovo ciclo di episodi poterà sullo schermo la storia di Scorpia, quinto romanzo della serie Alex Rider.
L'inizio delle riprese della stagione 3 di Alex Rider, la serie di Prime Video incentrata sull'omonima spia adolescente nata dalla penna di Anthony Horowitz, ci permette di scoprire qualcosa in più della nuova missione che attende il personaggio interpretato da Otto Farrant e dei nuovi volti che a un certo punto lo affiancheranno. Ovvero Sofia Helin (The Bridge), Jason Wong (Testimoni silenziosi), Kevin McNally (The Crown) e Shelley Conn (Bridgerton).
Alex Rider 3: Le nuove aggiunte al cast
La stagione 3 porta sullo schermo la storia raccontata da Horowitz nel quinto romanzo della serie Alex Rider, intitolato Scorpia, in cui Alex si mette sulle tracce del suo più grande nemico: l'omonima organizzazione criminale. Finalmente libero da capi manipolatori e dal Dipartimento delle Operazioni Speciali, Alex intraprende una missione personale per distruggere Scorpia una volta per tutte, ignaro di come il suo piano possa rivelare che i suoi legami con entrambe le organizzazioni sono più profondi di quanto avesse mai pensato possibile.
Secondo TV Insider, Helin vestirà i panni di Julia Rothman, un'enigmatica e ricca vedova che, all'insaputa di tutti, è un agente altamente segreto di Scorpia. Wong sarà Nile, un pericoloso assassino della stessa organizzazione, devoto alla Rothman. Max Grendel, il personaggio affidato a McNally, è descritto come uno scaltro e calmo consigliere di Scorpia che ha l'aspetto di un gentiluomo europeo. Conn, invece, interpreterà Laura Kellner, una politica spietata ma imperfetta che vuole sfidare l'autorità del Dipartimento delle Operazioni Speciali.