News Serie TV

Alex Kingston tornerà in Doctor Who in tempo per Natale

231

L'attrice riprenderà il ruolo di River Song e incontrerà per la prima volta il Dottore di Peter Capaldi.


Emergono i primi, entusiasmanti dettagli del prossimo episodio natalizio di Doctor Who. BBC America ha confermato che l'attrice Alex Kingston, uno dei volti ricorrenti della longeva e acclamata serie di fantascienza britannica, riprenderà il ruolo della professoressa River Song nello speciale in onda il prossimo 25 dicembre, poche settimane dopo la conclusione della nona stagione.

"È il giorno di Natale nel futuro e il TARDIS è parcheggiato nella strada innevata di un villaggio, ghiacciato, in attesa della sua prossima avventura" anticipa la rete via cavo dell'episodio, scritto da Steven Moffat e diretto da Douglas Mackinnon (le riprese sono cominciate questa settimana). "La viaggiatrice del tempo River Song incontrerà la nuova incarnazione di suo marito, nella forma di Peter Capaldi, per la prima volta questo Natale"

"A essere onesti, non sapevo se River sarebbe tornata nello show, ma lo farà, tornerà col Dottore per lo speciale di Natale", ha dichiarato Kingston. "Steven Moffat è in ottima forma e ci darà un episodio pieno di umorismo e ospiti sorprendenti. Ho incontrato Peter per la prima volta lunedì in occasione della lettura, ci siamo messi a ridere, e sono entusiasta e pronta a cominciare le riprese con lui e la squadra di Doctor Who. Natale a settembre? Perché no!".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo