Schede di riferimento
News Serie TV

Alan Ball annuncia un avvenimento shock in True Blood

True Blood sta per tornare negli Stati Uniti con la quarta stagione. Negli ultimi tre anni siamo stati abituati a delle scene sempre più raccapriccianti, che coinvolgevano gli esseri umani, i vampiri, i lupi mannari e chiunque altro si era precipitato a Bon Temps per concludere i suoi loschi affari. Ora, qualcosa di ancora più sconvolg...


True Blood sta per tornare negli Stati Uniti con la quarta stagione. Negli ultimi tre anni siamo stati abituati a delle scene sempre più raccapriccianti, che coinvolgevano gli esseri umani, i vampiri, i lupi mannari e chiunque altro si era precipitato a Bon Temps per concludere i suoi loschi affari. Ora, qualcosa di ancora più sconvolgente è destinato a cambiare il clima della serie HBO - fate attenzione alle anticipazioni!

“A qualcuno che pensa di essere molto, molto potente sarà teso un agguato mortale”, ha anticipato il produttore esecutivo Alan Ball a TV Guide. Impossibile conoscere in anticipo la sua identità, ma è chiaro che ci sarà molta confusione nei nuovi episodi dopo gli accadimenti della terza stagione, soprattutto dopo che Russell Edington (Denis O'Hare) ha strappato la spina dorsale a un uomo in diretta tv, dando il via al contrasto probabilmente più vivido di sempre tra esseri umani e vampiri.

“C’è molto movimento nella comunità dei vampiri, e questo significa che un sacco di persone ne tradiranno altrettante”, ha detto Ball.

Intanto, l’ideatore ha fatto tutt’altro tipo di dichiarazioni sulle pagine dell’Hollywood Reporter. Ha confermato che è già in corso una trattativa con la HBO per continuare a occupare la poltrona di showrunner durante la sempre più probabile quinta stagione. Tuttavia, Ball ha detto anche di non sapere che cosa accadrà dopo. “Non so se mi ritirerò dopo di ciò. Vedremo”, ha detto. Naturalmente, questo non implica che lo show concluda la sua avventura parallelamente all’addio del suo storico showrunner. Del resto, lui stesso aveva dichiarato poco tempo fa al Rolling Stone: “C’è la possibilità che in futuro faccia un passo indietro e lo show continui [senza di me]”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo