Schede di riferimento
News Serie TV

Aggiunte ai cast di Berlin Station, Hand of God e The Magicians

19

I casting coinvolgono Faye Dunaway (Quinto potere), William Sadler (Hawaii Five-0) e Trevor Einhorn (Mad Men).

Aggiunte ai cast di Berlin Station, Hand of God e The Magicians

William Sadler, attore visto in Hawaii Five-0 e più di recente Agents of S.H.I.E.L.D., ha ottenuto un ruolo ricorrente nel prossimo drama di Epix Berlin Station. La storia si concentra sull'annoiato agente Daniel Meyer (Richard Armitage), arrivato alla stazione della CIA di Berlino per indagare segretamente sulla causa di una fuga di informazioni. Guidato dall'affascinante, tenace ma stanco Hector DeJean (Rhys Ifans), che risponde a sua volta a Steven Frost (Richard Jenkins), Daniel comincia a fare i conti con un mondo d'inganni, pericoli e compromessi morali. Sadler interpreterà Clay Williams, un militare autoritario e irritabile a capo del Centro Antiterrorismo. Lui arriva alla stazione di Berlino per contribuire alla risoluzione di una situazione difficile.

Nel frattempo, Amazon ha ingaggiato la vincitrice dell'Oscar Faye Dunaway (Quinto potere) per un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Hand of God. Il drama segue Ron Perlman nei panni di Pernell Harris, un giudice corrotto diventato una sorta di vigilante quando, dopo un esaurimento, si convince del fatto che Dio gli stia parlando. Dunaway (nella foto) interpreterà Valerie Harris, meglio conosciuta come Zia Val, un membro calcolatore, avido e conservatore della potente famiglia Harris.

Scelto di recente per il ruolo di Neil nel remake di Dirty Dancing in preparazione a ABC, Trevor Einhorn (Mad Men) ha firmato anche con Syfy per unirsi al cast di The Magicians. Il drama sci-fi segue Quentin (Jason Ralph), un brillante studente invitato a frequentare un'università segreta di New York dove si pratica la magia. Qui, lui e i suoi amici scoprono non solo che la magia di cui leggevano da bambini esiste realmente ma rappresenta una grave minaccia per l'umanità quando attirano senza volerlo un'entità malvagia di quel mondo. Einhorn ricorrerà nei panni di Josh Hoberman, un membro della classe 2016 della Brakebills University scomparso nel nulla.

L'attore di American Sniper Cory Hardrict ha ottenuto uno dei ruoli principali nel pilota di When the Street Lights Go On, in produzione a Hulu. Al cast si sono uniti anche Kelli Mayo, Ben Winchell, Graham Beckel (Aquarius) e Luke Kirby (Rectify). Il thriller è ambientato in una tranquilla città di provincia scossa dal brutale assassinio di una liceale e della sua insegnante durante l'estate del 1983. Hardrict interpreterà l'agente Teddy Green, il vice dello sceriffo prossimo al pensionamento Hal Hoffman (Beckel), un detective competente il cui contributo si rivela essenziale per il caso. Mayo sarà la 15enne Berlice Beaman, descritta come un topo da biblioteca bohemian, mentre Winchell sarà Brad Krichoff, un quarterback fidanzato con la reginetta del ballo Chrissy Monroe. Kirby interpreterà invece Andrew Koch, il consulente del giornale scolastico e mentore di Charlie Chambers (Max Burkholder).

Alexander Siddig (Il Trono di Spade) reciterà nella prossima miniserie di Reelz The Kennedys: After Camelot, sequel de I Kennedy. In onda il prossimo anno, il drama di 4 episodi segue Ted Kennedy (Matthew Perry) negli anni dopo l'assassinio dei fratelli Jack e Bobby, raccontando i suoi tentativi di tenere viva l'ambizione politica della sua famiglia e colmare il vuoto di leadership maschile nella stessa. Siddig impersonerà Aristotle Onassis, l'armatore greco sposato dalla vedova Jacqueline Kennedy (Katie Holmes).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming