Agents of S.H.I.E.L.D. svela (più o meno) il destino di Coulson nel trailer ufficiale della stagione 6

-
100
Agents of S.H.I.E.L.D. svela (più o meno) il destino di Coulson nel trailer ufficiale della stagione 6

Bisognerà attendere fino alla prossima estate prima di poter mettere gli occhi sugli episodi della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e questo significa che la verità sulle sorti dell'agente Phil Coulson resterà incerta ancora per diversi mesi, sebbene il trailer ufficiale appena rilasciato da ABC fornisca finalmente qualche indizio inedito, lasciando pensare che la più ricorrente delle supposizioni potrebbe essere un po' troppo esagerata.

L'ultima volta che lo abbiamo visto, nel finale della scorsa stagione, il personaggio interpretato da Clark Gregg si stava godendo i suoi ultimi giorni di vita a Tahiti con l'amata May (Ming-Na Wen). La clip non fa nulla per evitare i timori sulla possibilità che un'onda di tristezza si sia effettivamente abbattuta sullo S.H.I.E.L.D., tant'è un cartello annuncia chiaramente che "L'agente Coulson è morto". Tuttavia, mentre vediamo Mac (Henry Simmons) cercare di assolvere il difficile compito di nuovo direttore, prima della fine, qualcosa di tanto sorprendente quanto difficile da spiegare in questa fase si manifesta.

La stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. si comporrà di soli 13 episodi. I fan, però, non devono sentirsi delusi. Sebbene questo rinvio alla bassa stagione sia stato causato principalmente dal crollo delle medie d'ascolto, la serie Marvel è stata già rinnovata per un ulteriore ciclo di episodi, il settimo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento