Agents of S.H.I.E.L.D.: Ghost Rider avrà il volto di Gabriel Luna
L'annuncio al Comic-Con 2016. Il cast svela al pubblico il suo veicolo.
Dimenticate Nicolas Cage, Ghost Rider avrà un volto nuovo nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Al panel della serie al Comic-Con di San Diego, i produttori hanno annunciato che Gabriel Luna, attore conosciuto per i suoi trascorsi in True Detective e Matador, interpreterà il famoso personaggio Marvel anche conosciuto come Robbie Reyes negli episodi in onda su ABC dal 20 settembre.
Mai apparso prima d'ora in tv, Ghost Rider è una indistruttibile e scheletrica entità soprannaturale capace di controllare il fuoco. Nella serie viaggerà a bordo di un'auto - la stessa che il cast ha presentato alla convention nel video che vi mostriamo più in basso - capace di sfidare la gravità e andare più veloce di qualsiasi altro veicolo, dando la caccia alle anime malvagie da restituire all'Inferno.
Per quanto riguarda la domanda del momento dopo il nulla di fatto di Marvel's Most Wanted, lo spin-off incentrato su Bobbi Morseeand e Lance Hunter, al panel il produttore esecutivo Jeff Bell non è stato particolarmente rassicurante con i fan in merito al possibile ritorno in Agents of S.H.I.E.L.D. dei loro interpreti, Adrianne Palicki e Nick Blood. "È top-secret, ma continuate a seguirci", si è limitato a dire.
Just revealed at the #MarvelSDCC booth: Ghost Rider's wheels, coming this fall to #AgentsOfSHIELD! 🔥 pic.twitter.com/O2GkKirq1a
— Marvel Entertainment (@Marvel) 22 luglio 2016