News Serie TV

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Il nuovo trailer svela un terrificante Coulson

98

La nuova stagione in onda negli Stati Uniti dal 10 maggio.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Il nuovo trailer svela un terrificante Coulson

La verità sulle sorti dell'agente Phil Coulson è diventata terribilmente più chiara nel nuovo trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. diffuso dalla rete americana ABC, in attesa dell'arrivo in tv dei nuovi episodi il 10 maggio.

Come i fan della serie Marvel sapranno, nel finale della scorsa stagione il personaggio interpretato da Clark Gregg si stava godendo i suoi ultimi giorni di vita a Tahiti con l'amata May (Ming-Na Wen). "Abbiamo perso qualcuno, un leader" dice la voce fuori campo di Mack (Henry Simmons) nella clip, confermando che Coulson non tornerà nella sesta stagione. Tuttavia, vediamo poi un supercattivo che gli assomiglia causare non pochi problemi alla Terra.

Il suo nome è Sarge ed è il doppelganger extraterrestre di Coulson, arrivato sul nostro pianeta per scatenare un'indicibile devastazione. "Sono stato in molti mondi, alcuni belli, altri immondizia, ma non sono mai stato in uno dove la gente riconosce la mia faccia", dice il villain a una May comprensibilmente disorientata. Poi aggiunge con tono di minaccia: "Ho dato la caccia alla tua specie per tutta la mia vita. Non serve nascondersi. Vi troveremo sempre".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo