Schede di riferimento
News Serie TV

Addio Supernatural, Jared Padalecki sarà il nuovo Walker Texas Ranger

394

L'attore si prepara a lasciare il ruolo di Sam Winchester dopo quindici stagioni.

Addio Supernatural, Jared Padalecki sarà il nuovo Walker Texas Ranger

Con Supernatural sul viale del tramonto (la prossima, quindicesima stagione sarà l'ultima per la serie di The CW), Jared Padalecki si prepara per la sua prossima avventura in tv. Secondo Deadline, l'attore 37enne conosciuto anche per i suoi trascorsi in Una mamma per amica ha ottenuto il ruolo di protagonista in Walker, Texas Ranger, remake dell'omonima serie di culto degli anni '90.

Scritta dalla co-ideatrice di Being Human Anna Fricke, la nuova versione segue Padalecki nei panni dello stesso personaggio reso un'icona da Chuck Norris, Cordell Walker, un uomo che sta cercando di riallacciare i rapporti con la famiglia mentre insegue criminali per una delle unità più d'élite dello Stato. Vedovo e padre di due figli, Walker torna a Austin dopo essere stato due anni sotto copertura per un caso di alto profilo, scoprendo che molto altro lavoro lo attende tra le mura domestiche. Come nella serie originale, il protagonista sarà accompagnato da un partner, in questo caso una delle pochissime donne nella storia dei Texas Rangers.

Originario del Texas, Padalecki ne sarà anche il produttore esecutivo con Fricke e Dan Lin (Lethal Weapon). Il progetto non ha ancora un network, con CBS indicata come probabile destinazione, sia perché ha trasmesso con grandi risultati la serie originale, durata in ragione di questo otto stagioni, sia perché ha già portando in tv gli analoghi remake di Hawaii Five-0 e Magnum P.I., registrando anche in questo caso un ottimo riscontro di pubblico.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming