Adam Scott si riunisce a Rashida Jones in Angie Tribeca
Le ex co-star di Parks and Recreation e Gillian Vigman reciteranno insieme in un episodio.
Quando il sipario calerà su Parks and Recreation, i suoi fan non dovranno attendere a lungo il momento in cui una parte delle sue star torneranno a lavorare insieme. Mentre Andy Samberg si augura un coinvolgimento della protagonista Amy Poehler nella più recente comedy del suo co-ideatore, Brooklyn Nine-Nine, la prossima nuova serie di TBS Angie Tribeca annuncia una reunion tra la sua protagonista, Rashida Jones, e l'ex co-star di Parks and Recreation Adam Scott.
Angie Tribeca, in onda la prossima estate, propone uno sguardo satirico ai polizieschi attraverso il punto di vista di Angie Tribeca (Jones), una veterana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles alle prese con un gruppo eccentrico ma brillante di colleghi: uomini e donne molto estroversi e incapaci di posare il distintivo finché la giustizia non è stata servita... più o meno.
Secondo Entertainment Weekly, Scott apparirà in un episodio nei panni di un dottore che la protagonista incontra nella sala d'attesa di un ospedale mentre aspetta di ricevere notizie sulle condizioni di un collega. La puntata ospiterà anche Gillian Vigman (Una notte da leoni), scelta per il ruolo di una wedding planner coinvolta nel caso sul quale Tribeca sta indagando.