Adam Pally raggiunge Arnold Schwarzenegger nel suo spy drama per Netflix
La star di Happy Endings raggiunge anche Gabriel Luna e Travis Van Winkle.
L'attore di Happy Endings Adam Pally è l'ultimo in ordine di tempo a essersi unito al cast dello spy drama senza titolo che nei prossimi mesi porterà la star del cinema d'azione Arnold Schwarzenegger su Netflix. Secondo Deadline interpreterà un ruolo ricorrente.
La trama della serie tv e il ruolo di Adam Pally
Creata e scritta da Nick Santora (Scorpion), la serie ruota attorno a Luke e Emma Brunner (Schwarzenegger e Monica Barbaro), un padre e una figlia i quali scoprono di aver lavorato segretamente per anni come agenti della CIA, rendendosi conto che il loro intero rapporto è stato una bugia e che non si conoscono affatto. Mentre i due sono costretti a collaborare come partner, lo spy drama affronta le classiche dinamiche familiari nel contesto - ricco d'azione e umorismo - dello spionaggio internazionale.
Pally interpreterà un intermediario del mercato nero molto stupido di quanto non dia a vedere. Lui sa come manipolare e incantare per ottenere ciò che vuole. Dopo aver scontato una pena in una prigione turca, una squadra di agenti della CIA lo aiuta a fuggire affinché possa mettersi in contatto con Boro (Gabriel Luna), un criminale determinato a costruire una bomba atomica.