Acapulco rinnovata per una quarta stagione, Gabriel Luna nel cast di Devil in Disguise e altre news in breve
Inoltre, Nathan Lane guest star di Elsbeth e Hallmark+ ordina la nuova serie Ripple.
- Devil in Disguise: Gabriel Luna e altre aggiunte al cast della miniserie
- Elsbeth: Nathan Lane prima guest star della stagione 2
- Piper Curda si unisce al cast di Matlock
- Il drama Ripple ordinato a Hallmark+
Sono stati tre mesi di tribolazione ma, alla fine, la buona notizia è arrivata: Acapulco tornerà su Apple TV+ con una quarta stagione. Il rinnovo della comedy con protagonista Eugenio Derbez è accompagnato dal seguente comunicato.
"Vedere Apple ordinare una quarta stagione di Acapulco è oltremodo emozionante", ha affermato Derbez. "Sono incredibilmente grato ai nostri fantastici partner, al cast e alla troupe di talento e soprattutto al pubblico, il cui amore e supporto hanno reso possibile questo viaggio. È raro che show incentrati su storie latine arrivino così lontano, e ciò rende questo traguardo ancora più significativo. La rappresentazione è importante e continuare a condividere queste storie vibranti su un palcoscenico globale è qualcosa di cui [il produttore esecutivo] Ben Odell e io siamo profondamente orgogliosi. Grazie per averci aiutato a rompere le barriere e celebrare la nostra cultura. Non vediamo l'ora di immergerci nuovamente in Las Colinas per ancora più divertimento, risate ed emozioni con tutti voi!".
Devil in Disguise: Gabriel Luna e altre aggiunte al cast della miniserie
L'attore di The Last of Us Gabriel Luna reciterà in Devil in Disguise: John Wayne Gacy, miniserie di Patrick Macmanus (Dr. Death) incentrata sull'omonimo serial killer, uno dei più famosi d'America. Il drama racconta i crimini strazianti di John Wayne Gacy (interpretato da Michael Chernus) e l'indagine che alla fine lo ha fatto cadere. Luna interpreterà il detective Rafael Tovar. Al cast regolare si sono uniti anche James Badge Dale (Hightown), Michael Angarano (This Is Us), Chris Sullivan (This Is Us) e Marin Ireland (The Umbrella Academy).
Elsbeth: Nathan Lane prima guest star della stagione 2
Il vincitore dell'Emmy Nathan Lane (Only Murders in the Building) sarà la guest star del primo episodio della stagione 2 di Elsbeth, secondo spin-off di The Good Wife incentrato sulla Elsbeth Tascioni di Carrie Preston. Nessun dettaglio del personaggio affidato a Lane è disponibile al momento, mentre sappiamo che il prossimo ciclo di episodi porterà con sé nuovi casi e sfide quando gli errori del passato tornano a perseguitare Elsbeth, il capitano Wagner e l'agente Kaya Blanke.
Piper Curda si unisce al cast di Matlock
La nuova serie di CBS Matlock, remake dell'omonimo legal drama degli anni '80, ha ingaggiato Piper Curda (Legacies) per un ruolo ricorrente. La serie segue Kathy Bates nei panni della brillante Madeline 'Matty' Matlock, che all'età di 70 anni si unisce alla forza lavoro di un prestigioso studio legale, dove usa il suo atteggiamento senza pretese e le sue tattiche astute per vincere casi e denunciare la corruzione dall'interno. Secondo Deadline, Curda interpreterà Kira, l'esperta di tecnologie dello studio Jacobson Moore e l'interesse amoroso di Sarah (Leah Lewis), un'associata junior.
Il drama Ripple ordinato a Hallmark+
Il servizio streaming statunitense Hallmark+ ha ordinato Ripple, una nuova serie drammatica creata da Michele Giannusa (The Dead Girls Detective Agency) che esplora quanto siamo connessi come esseri umani. A New York City, Nate, Kris, Walter e Aria si sono incrociati centinaia di volte, senza mai conoscersi. Per via delle decisioni apparentemente minuscole che prendono nel primo episodio, assisteremo all'effetto a catena di come questi sconosciuti, tutti alle prese con le sfide della vita a modo loro, vengono condotti l'uno verso l'altro.