News Serie TV

ABC ordina lo spin-off di The Rookie, Not Dead Yet con Gina Rodriguez e Alaska con Hilary Swank

Le nuove serie arricchiranno il palinsesto della rete dalla prossima stagione.

ABC ordina lo spin-off di The Rookie, Not Dead Yet con Gina Rodriguez e Alaska con Hilary Swank

ABC punta su alcuni volti già familiari presentando tre nuove serie tv per la prossima stagione. La rete dell'Alfabeto ha ordinato il chiacchierato spin-off di The Rookie con protagonista Niecy Nash, la comedy Not Dead Yet con l'ex star di Jane the Virgin Gina Rodriguez nei panni di una autrice di necrologi e il drama Alaska, con protagonista il premio Oscar Hilary Swank.

La trama e il cast di The Rookie: Feds

Intitolato The Rookie: Feds, lo spin-off del procedurale con Nathan Fillion, segue Niecy Nash nei panni di Simone Clark, una recluta dell'FBI più anziana di quanto ci si aspetterebbe da una persona in una posizione simile.In sostanza, una sorta di versione al femminile del John Nolan di Fillion, entrato nella polizia di Los Angeles all'età di 45 anni. Il personaggio è stato già presentato in uno speciale backdoor pilot andato in onda come doppio episodio di The Rookie qualche settimana fa. Nel cast confermati anche Frankie Faison ( The Wire) e Felix Solis (Ozark).

La comedy Not Dead Yet con Gina Rodriguez

In Not Dead Yet, basata sul romanzo di Alexandra Potter intitolato Confessions of a Fortysomething F-k-up, Gina Rodriguez interpreta Nell Stevens, una donna al verde, single e che si sente vecchia e un autentico disastro mentre è vicina alla soglia dei 40 anni. Quando decide di tornare a lavorare dopo 10 anni, accetta l'unico lavoro disponibile: quello di scrittrice di necrologi. Le cose si fanno strane, però, quando inizia a ricevere consigli sulla vita da una fonte improbabile. Il cast include anche Joshua Banday (Upload) e Angela Gibbs (Hacks, On My Block).

Hilary Swank giornalista caduta in disgrazia in Alaska

Reduce dalla sforunata Away (cancellata da Netflix dopo una sola stagione), Hilary Swank torna in tv con Alaska, creata dallo scenggiatore de Il caso Spotlight Tom McCarthy. L'attrice premio Oscar interpreta una giornalista famosa che si trasferisce da New York in Alaska alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passo falso che ha quasi fatto crollare la sua carriera. Lì riparte sia a livello personale che professionale dopo essersi unita alla redazione di un quotidiano di Anchorage. Nel cast ci sono anche Jeff Perry (Scandal), Matt Malloy (Six Feet Under) e Meredith Holzman (Law & Order: Unità vittime speciali).

Leggi anche Rinnovi, cancellazioni, nuove serie: Tutte le notizie dagli Upfront 2022

Le nuove serie si aggiungeranno a Big Sky, The Wonder Years e agli altri titoli recentemente rinnovati da ABC, oltre che a grandi successi della rete come Grey's Anatomy e The Good Doctor già promosse in precedenza. Niente da fare, invece, per il sequel del legal drama Avvocati a Los Angeles in sviluppo presso la rete dallo scorso ottobre: il nuovo progetto avrebbe dovuto riportare Blair Underwood e Corbin Bernsen nei ruoli che avevano ricoperto nella serie originale, ma l'episodio pilota prodotto non ha convinto ABC.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming