ABC Family rinnova Pretty Little Liars e annuncia lo spin-off Ravenswood
ABC Family continua a giocare d'anticipo annunciando il rinnovo di Pretty Little Liars per una quinta stagione, prima del debutto della quarta, previsto per l'11 giugno. Non è tutto. La rete via cavo dà ai fan altro per cui festeggiare annunciando l'arrivo in autunno di Ravenswood, teen drama spin-off di Pretty Little Liars. Ideato dai...
ABC Family continua a giocare d’anticipo annunciando il rinnovo di Pretty Little Liars per una quinta stagione, prima del debutto della quarta, previsto per l’11 giugno. Non è tutto. La rete via cavo dà ai fan altro per cui festeggiare annunciando l’arrivo in autunno di Ravenswood, teen drama spin-off di Pretty Little Liars.
Ideato dai co-showrunner I. Marlene King e Oliver Goldstick e dal produttore esecutivo Joseph Dougherty, lo spin-off è ambientato nella cittadina da cui prende il nome, Ravenswood, poco distante dalla Rosewood di Pretty Little Liars. La storia ruota attorno a cinque personaggi i cui destini sono legati da una maledizione mortale che infesta la città, la quale li spinge a scavare nel suo misterioso passato nel tentativo di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi.
Ravenswood - di cui è già disponibile il teaser trailer - debutterà negli Stati Uniti a ottobre, subito dopo il nuovo episodio di Halloween di Pretty Little Liars, in cui sarà introdotta la nuova città e i suoi abitanti. Per ora non si hanno notizie sui membri del cast, né sulla possibilità che qualcuno della serie originale possa apparire nello spin-off. Le uniche parole che King si è lasciata sfuggire sono quelle scritte su Twitter: “Non possiamo ancora dire nulla. Come Rosewood, Ravenswood ha dei segreti oscuri”.