News Serie TV

ABC Family ordina tre nuove serie tv

La rete via cavo ABC Family ha ordinato la produzione di tre nuove serie tv, inclusa una comedy con protagonista la famosa star di Disney Channel Raven-Symoné, che ricorderete nei panni di Raven nell’omonima serie per ragazzi. Raven reciterà in The Great State of Georgia, una comedy da mezz’ora incentrata su un’aspirante attrice con un...


La rete via cavo ABC Family ha ordinato la produzione di tre nuove serie tv, inclusa una comedy con protagonista la famosa star di Disney Channel Raven-Symoné, che ricorderete nei panni di Raven nell’omonima serie per ragazzi.

Raven reciterà in The Great State of Georgia, una comedy da mezz’ora incentrata su un’aspirante attrice con una grande personalità, la quale cerca di farsi strada a New York insieme con il suo migliore amico, un secchione. Del cast farà parte anche Majandra Delfino di Roswell.

La seconda serie, Switched at Birth, è un teen drama con protagoniste due adolescenti, le quali scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Una ragazza, Bay (Vanessa Marano, Una mamma per amica) è stata cresciuta da una famiglia benestante, con due genitori e un fratello. Daphne (Katie Leclerc), la quale ha perso l’udito nei primi anni di vita, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere povero. Tra i protagonisti ci sarà anche l’attore di High School Musical Lucas Grabeel, mentre i produttori esecutivi saranno gli stessi di Make It or Break It e Greek.

Infine, The Nine Lives of Carole King racconta la storia di una ragazza la quale comincia a sviluppare delle capacità incredibili e scopre di essere perseguitata da un individuo misterioso. Chloe (interpretata dalla star di The Gates Skyler Samuels) capirà preso di essere la discendente di un’antica razza, e forse la sua unica speranza di sopravvivenza. Il cast include Amy Pietz, Grey Damon (True Blood) e Grace Phipps.

“Continuiamo a offrire ai nostri spettatori un mix straordinariamente ricco e diversificato di programmi autentici, speranzosi e cordiali”, ha dichiarato il presidente di ABC Family Michael Riley. “Siamo entusiasti di queste nuove serie e credo siano un valore aggiunto alla nostra programmazione già forte, ricca di personaggi accattivanti, validi, divertenti e facilmente riconoscibili”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo