ABC allunga il nuovo medical drama The Good Doctor

- Google+
11
ABC allunga il nuovo medical drama The Good Doctor

Partita la scorsa settimana come una delle novità più seguite dal pubblico americano, The Good Doctor ha continuato a registrare numeri molto buoni in occasione del suo secondo episodio, incoraggiando ABC a confermare il medical drama creato dall'ideatore di Dr House David Shore per l'intera stagione.

Altri 5 episodi saranno prodotti in aggiunta ai 13 ordinati precedentemente dalla rete, per un totale di 18. La presidente di ABC Entertainment Channing Dungey ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare che daremo ai nostri spettatori altri episodi di The Good Doctor. Abbiamo una squadra straordinaria davanti e dietro la macchina da presa, guidata dall'interpretazione incredibilmente sfumata di Freddie Highmore del Dott. Shaun Murphy, e confidiamo che la serie continuerà a coinvolgere il nostro pubblico".

The Good Doctor segue un giovane chirurgo affetto da autismo e con la sindrome del savant dire addio alla sua tranquilla vita di campagna e trasferirsi in città per unirsi all'unità di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale di San Jose. Brillante, intuitivo, onesto e diretto, ma anche incapace di instaurare un legame con chi lo circonda, Shaun usa le sue straordinarie capacità mediche per salvare vite e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento