Schede di riferimento
News Serie TV

Aaron Paul nel nuovo family drama di Jason Katims The Way

90

La star di Breaking Bad sarà un marito e padre con un passato ribelle.


Non sarà lo spin-off su Jesse Pinkman ma Aaron Paul un "progetto segreto" da annunciare, come da lui scritto poche ore fa su Twitter, lo aveva davvero. La pluripremiata star di Breaking Bad sarà tra i protagonisti di The Way, il prossimo family drama dell'ideatore di Parenthood Jason Katims per Hulu.

Scritta dalla collega di Parenthood Jessica Goldberg, The Way si concentra su una famiglia coinvolta in questioni che riguardano la fede, le relazioni, il matrimonio e il potere. Ogni episodio offre uno sguardo profondo su ciò che significa scegliere tra la vita che stiamo vivendo e quella che vorremmo vivere.

Paul, coinvolto nella serie anche come produttore esecutivo, interpreterà Eddie Cleary, un convertito al movimento con un passato ribelle. Sposato con Sarah (Michelle Monaghan, True Detective) e padre, Eddie soffre di una crisi di fede quando tutto quello in cui crede è messo in discussione.

Hulu ha ordinato 10 episodi, disponibili all'inizio del prossimo anno. Per l'attore si tratta del primo ruolo regolare in tv dalla conclusione di Breaking Bad nel 2013, e si aggiunge a BoJack Horseman, la serie animata di Netflix per la quale è un doppiatore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo