Aaron Paul accusato di omicidio in Are You Sleeping

- Google+
21
Aaron Paul accusato di omicidio in Are You Sleeping

La recente cancellazione di The Path a Hulu non allontanerà Aaron Paul dal piccolo schermo. Il vincitore di tre Emmy per il memorabile ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad ha firmato con Apple per il ruolo di co-protagonista in Are You Sleeping, thriller di Reese Witherspoon basato sul romanzo omonimo di Kathleen Barber.

La serie, della quale sono stati ordinati 10 episodi, si addentra nel mondo dei podcast true-crime, sfidando gli spettatori a considerare le conseguenze di quando la ricerca di giustizia è posta sulla scena pubblica. La vincitrice dell'Oscar Octavia Spencer (The Help) interpreta Poppy Parnell, giornalista investigativa di un podcast di grande successo che finisce col riaprire un controverso caso di omicidio.

Paul vestirà i panni di Warren Cave, l'omicida e il soggetto del podcast, la cui colpa o innocenza è rimasta una questione aperta nelle menti di molte persone negli ultimi 20 anni. I produttori hanno ingaggiato anche Elizabeth Perkins (Weeds) per il ruolo di Melanie Cave, la madre di Warren; Mekhi Phifer (ER) di Markus Knox, un ex detective e un amico di lunga data di Poppy; Michael Beach (Sons of Anarchy) di Ingram Rhoades, un avvocato di successo e il marito della protagonista; Tracie Thoms (9-1-1) e Haneefah Wood (Giorno per giorno) delle di lei sorelle Desiree e Cydie Scoville; e la star di This Is Us nominata all'Emmy Ron Cephas Jones di Leander 'Shreve' Scoville, il padre delle tre.



Lascia un Commento
Lascia un Commento