News Serie TV

A casa dei Loud diventa una serie live-action, Craig Robinson nel trailer ufficiale di Killing It e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte al cast della serie tv con Taylor Sheridan con Sylvester Stallone e Jimmy Smits nel pilota di East New York.

A casa dei Loud diventa una serie live-action, Craig Robinson nel trailer ufficiale di Killing It e altre news in breve

Nell'immediato futuro di Lincoln Loud e delle sue dieci sorelle c'è un nuovo adattamento live-action. Pochi mesi dopo l'arrivo sui teleschermi del film Natale a casa dei Loud, Nickelodeon annuncia l'ordine di una serie live-action di 10 episodi basata sul cartone animato vincitrice dell'Emmy A casa dei Loud, nel frattempo rinnovato per una settima stagione.

Ancora senza titolo, la serie seguirà Lincoln, un ragazzo di 11 anni creativo, simpatico, coraggioso, onesto e ottimista, mentre affronta la vita di tutti i giorni con una famiglia numerosa - incluse dieci sorelle - al suo fianco. Mentre affronta gli ostacoli e il caos che incontra durante le sue avventure quotidiane, Lincoln può contare anche sull'aiuto del suo migliore amico Clyde McBride. Il cast del film tornerà nella serie con gli stessi ruoli. Rivedremo quindi Wolfgang Schaeffer (interprete di Lincoln Loud), Jahzir Bruno (Clyde McBride), Brian Stepanek (Lynn Loud Sr.), Sophia Woodward (Luna Loud), Catherine Ashmore Bradley (Luan Loud), Aubin Bradley (Lucy Loud), Ella Allan (Lola Loud), Mia Allan (Lana Loud) e Lexi Janicek (Lisa Loud), mentre nuove aggiunte saranno annunciate prossimamente.

Il rinnovo di A casa dei Loud e l'ordine della serie live-action sono solo due dei numerosissimi annunci fatti nelle scorse ore da Nickelodeon, mentre gli Upfront entrano nel vivo. La rete ha rinnovato anche le serie animate SpongeBob (per la stagione 14), lo spin-off The Patrick Star Show (stagione 2), PAW Patrol (stagione 10), Blue's Clues & You! (stagione 5) e I postini di Middlemost (stagione 2). Rinnovato anche il revival della serie antologica Hai paura del buio?, per una terza stagione, e annunciato l'ordine di uno spin-off di PAW Patrol incentrato sul bulldog inglese Rubble, il cane scavatore della squadra. Non è tutto. Nel 2023, Baby Shark's Big Show! genererà un film tv per Paramount+, mentre la serie animata ospiterà la vincitrice del Grammy Cardi B e suo marito Offset in un episodio speciale in onda negli Stati Uniti ad aprile.

Killing It: Il trailer della nuova comedy con Craig Robinson

Reduce dalle otto stagioni di Brooklyn Nine-Nine, Craig Robinson sta per tornare in tv con una nuova comedy. In streaming su Peacock dal 14 aprile, Killing It, della quale qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale, nasce dalla penna del co-ideatore di Brooklyn Nine-Nine Dan Goor e di Luke Del Tredici (30 Rock). La storia parla di classe, capitalismo e del tentativo di un uomo di realizzare il sogno americano, oltre che di caccia a serpenti molto grandi.

Tulsa King: Nuove aggiunte al cast della serie tv con Sylvester Stallone

Gli attori Domenick Lombardozzi (Rosewood), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Max Casella (La fantastica signora Maisel) e Jay Will hanno firmato con Paramount+ per un ruolo in Tulsa King, la nuova serie tv dell’ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan con protagonista il divo di Hollywood Sylvester Stallone. Quest'ultimo interpreta Dwight 'Il Generale' Manfredi, un gangster che, uscito di prigione dopo 25 anni, viene esiliato senza tante cerimonie dal suo capo, ritrovandosi a gestire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Resosi contro che la sua famiglia criminale potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro pianeta. Lombardozzi interpreterà Charles 'Chickie' Invernizzi, il vicecapo e il leader de facto dell'omonima famiglia criminale. Piazza sarà Vince Antonacci, lo scagnozzo di Chickie. Casella vestirà i panni di Armand Truisi, un ambizioso criminale che opera sotto il patrocinio della famiglia Invernizzi. Will interpreterà invece Tyson, un ragazzo intelligente e istruito che si comporta in modo più duro di quando non sia in realtà e desidera una vita lontana dalle sue radici.

Whitney Cummings tra i volti di Accused

La star di Whitney Whitney Cummings reciterà nella prossima serie antologica della FOX Accused. Un legal drama dell'ideatore di Dr. House e The Good Doctor David Shore e degli ideatori di Homeland Howard Gordon e Alex Gansa, Accused racconterà una storia diversa in ciascun episodio, partendo da un imputato in un'aula di tribunale, senza conoscere il suo crimine o come sia finito sotto processo. Cummings interpreterà Brenda, un'acerba comica stand-up costretta a confrontarsi con l'opinione pubblica e i pregiudizi dell'aula dopo aver riferito di essere stata aggredita sessualmente.

Jimmy Smits nel cast del poliziesco East New York

Il veterano dello schermo Jimmy Smits (NYPD, Sons of Anarchy, West Wing) reciterà nell'episodio pilota del poliziesco di CBS East New York, scritto da William Finkelstein (Avvocati a Los Angeles) e Mike Flynn (Big Sky). La potenziale serie ruota attorno al vice ispettore Regina Haywood (Amanda Warren, Dickinson), nuova promessa di un quartiere operaio all'estremità est di Brooklyn. Regina guida un gruppo eterogeneo di agenti e investigatori, alcuni dei quali sono riluttanti a utilizzare i suoi metodi creativi per servire e proteggere durante sconvolgimenti sociali e i primi semi della gentrificazione. Smits interpreterà il pluridecorato capitano John Suarez, la cui esperienza, imponenza e moralità aiutano a supervisionare la fusione delle comunità e i distretti che le servono. Al cast si sono uniti anche Ruben Santiago-Hudson (Castle), Richard Kind (Innamorati pazzi), Lavel Schley (Grown-ish), Olivia Luccardi (The Deuce), Kevin Rankin (Claws) e Elizabeth Rodriguez (Orange Is the New Black).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti