9-1-1: Lone Star, Parker Young sarà il nuovo partner di Carlos nella stagione finale
La quinta e ultima stagione della serie tv debutterà sull'americana FOX il 23 settembre.
A pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti della quinta e ultima stagione di 9-1-1: Lone Star, il 23 settembre su FOX, si apprende che Parker Young (Arrow, Suburgatory) farà parte del cast sin dal primo episodio con il ruolo ricorrente di Campbell, un Texas Ranger incaricato di lavorare al fianco di Carlos.
9-1-1: Lone Star, cosa sappiamo di Campbell
"Quando questi due ragazzi si uniscono, si crea un'intesa molto speciale", ha anticipato lo showrunner Rashad Raisani a TVLine. Carlos (Rafael Silva) e Campbell "si completano a vicenda nei casi e diventeranno grandi amici. Andranno in posti molto interessanti come partner". E sebbene inizialmente si scontrino in modo fraterno, "stanno benissimo insieme e le storie che raccontiamo [con loro] sono tra le più esplosive e dinamiche che abbiamo mai fatto", ha aggiunto Raisani.
L'arrivo di Campbell è solo uno dei modi in cui le vite di Carlos e TK (Ronen Rubinstein) saranno scosse nella quinta stagione. "Nel giorno del suo trentesimo compleanno, TK riceve una visita a sorpresa da una persona del suo passato che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e quella di Carlos", si legge nella sinossi ufficiale dell'ultimo ciclo di episodi. Inoltre, "il matrimonio di TK e Carlos viene messo alla prova quando quest'ultimo diventa ossessionato dal risolvere l'omicidio di suo padre".