9-1-1: Lone Star, il teaser trailer della stagione 5 anticipa un terribile disastro ferroviario
Dopo una pausa di oltre un anno dovuta agli scioperi di Hollywood, la serie tv tornerà in onda negli Stati Uniti in autunno.
Se l'ultima stagione di 9-1-1 era iniziata con l'affondamento di una nave da crociera, la quinta dello spin-off 9-1-1: Lone Star - rinviata dalla FOX di un anno, al prossimo autunno, a causa dei ritardi dovuti agli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood - inizierà con l'altrettanto tragico deragliamento di un treno merci, come mostra il teaser trailer diffuso dalla rete americana. E la situazione si farà ancora più drammatica e incandescente quando una serie di esplosioni travolgerà l'area del disastro, mettendo in serio pericolo anche le vite dei soccorritori.
Season 5 is going to be epic! 🙌#911LoneStar returns this fall on @FOXTV! Stream on @hulu anytime. pic.twitter.com/NMD0kqspyt
— 9-1-1: Lone Star (@911LoneStar) July 2, 2024
9-1-1: Lone Star, la stagione 5 sarà l'ultima?
L'anteprima di 30 secondi mostra gli eroici membri della Stazione 126 entrare in azione quando i vagoni del treno e i container che stanno trasportando escono dai binari travolgendo una vasta area circostante, incluso apparentemente un assembramento di persone riunite per un evento. Chiaramente, questa è solo una delle sfide che i vigili del fuoco, i paramedici e gli agenti di polizia di Austin dovranno affrontare in una quinta stagione che potrebbe o non potrebbe essere l'ultima. "Questa è la fine", si sente dire negli ultimi istanti dell'anteprima. Ma, subito dopo, si sente anche l'Owen Strand di Rob Lowe precisare "Questo è l'atto d'apertura".
Le voci sulla possibile, prossima chiusura di 9-1-1: Lone Star si sono intensificate all'inizio dello scorso mese quando, sulla scia del trasferimento di 9-1-1 alla rete concorrente ABC, Robyn Lively, apparsa nelle ultime due stagioni nei panni di Marlene Harris, la madre del figlio di Judd, Wyatt, ha pubblicato un post sui social network affermando di essere "entusiasta di far parte dell'ultima stagione", post che ha poi cancellato. E sebbene FOX non abbia confermato nulla, Deadline ha riferito che alcuni membri del cast principale sono attivamente alla ricerca di nuove opportunità professionali, in vista della scadenza dei contratti a fine mese.