9-1-1: Il catastrofico trailer della stagione 3 e Ronda Rousey si unisce al cast
L'ex lottatrice di arti marziali miste interpreterà un vigile del fuoco.

Los Angeles non è un posto per i deboli di cuore, almeno non in 9-1-1. Dopo il terremoto che ha colpito la città negli episodi dello scoro anno, quest'autunno i vigili del fuoco e gli altri personaggi della serie drammatica di Ryan Murphy dovranno affrontare una nuova, devastante emergenza nella stagione 3 in onda negli Stati Uniti dal 23 settembre: un'enorme onda di marea diretta verso le affollate spiagge di Santa Monica.
"Un'emergenza è l'assenza di scelta", dice il personaggio di Angela Bassett nella clip prima che si scateni il caos. Tra le numerose persone in pericolo c'è anche Buck (Oliver Stark), intento a godersi un momento di svago prima del suono delle sirene. Lo vediamo quindi rifugiarsi in un chiosco nelle vicinanze, mentre continua a urlare il nome di Bobby, che osserva l'onda avvicinarsi.
In attesa di sapere quali saranno le conseguenze, soprattutto in termini di vite perse, Deadline annuncia l'ingaggio dell'ex lottatrice di arti marziali miste Ronda Rousey per un ruolo ricorrente nella nuova stagione. Interpreterà Lena Bosko, un membro stoico e coraggioso della Stazione 136 del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles, chiamato all'azione per salvare vite umane durante la catastrofe appena mostrata.