9-1-1: FOX ordina a sorpresa lo spin-off Lone Star con Rob Lowe

-
34
9-1-1: FOX ordina a sorpresa lo spin-off Lone Star con Rob Lowe

A poche ore dalla presentazione del nuovo palinsesto per la stagione 2019-20, FOX tira fuori dal cilindro uno spin-off di 9-1-1 ambientato a Austin, in Texas. Dopo il successo delle prime due stagioni dell'emergency drama creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, la rete americana porta in tv 9-1-1: Lone Star, serie analoga con protagonista il veterano dello schermo Rob Lowe.

Mai apparso in 9-1-1 e visto precedentemente nel medical drama Code Black e nella comedy The Grinder, quest'ultima in onda anch'essa sulla FOX, Lowe vestirà i panni di un sofisticato poliziotto di New York che si trasferisce a Austin insieme con suo figlio. Qui deve bilanciare le responsabilità della sua professione, salvare chi si trova in situazioni di estrema vulnerabilità, mentre cerca di risolvere i problemi nella sua vita.

"La cosa bella di avere una serie di successo come 9-1-1, nata dalle menti geniali di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, è che ti permette di esplorare storie elettrizzanti attraverso una serie di personaggi distintivi", ha commentato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn in un comunicato. "In 9-1-1: Lone Star ci offrono l'opportunità speciale di espandere il franchise in un nuovo territorio - letteralmente e in senso figurato - e siamo entusiasti di avere l'ineguagliabile Rob Lowe alla guida di questa nuova interazione quando si unirà alla nostra programmazione la prossima stagione".

Lowe ha dichiarato: "La capacità di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear di creare serie brillanti, uniche e straordinarie non ha paragoni. Sono entusiasta di far parte di questa squadra".

Upfront 2019



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento