News Serie TV

24 potrebbe proseguire senza Kiefer Sutherland

64

FOX decisa a riportare in tv la serie d'azione nei primi mesi del 2016, ma Jack Bauer potrebbe non essere più il protagonista.

24 potrebbe proseguire senza Kiefer Sutherland

Lo scorso mese, Kiefer Sutherland non è sembrato entusiasta all'idea di riprendere i panni del cacciatore di terroristi Jack Bauer in un ipotetico sequel di 24: Live Another Day, la miniserie che nel 2014 ha riportato in tv i personaggi e le storie di 24. Niente di particolarmente drammatico per il network FOX, la cui co-presidente Dana Walden ha rivelato al TCA Press Tour che l'eventuale "No" definitivo di Sutherland non sarà di ostacolo al ritorno della serie nei primi mesi del 2016.

"Ne abbiamo parlato con lui", ha detto Walden. "Conversiamo con Kiefer continuamente. Lui è uno straordinario partner creativo, [ma] probabilmente non sarà coinvolto in questa produzione. Non ne siamo ancora sicuri. Non siamo molto lontani dalla decisione, ma so che ci sostiene nel proseguire 24".

In una recente intervista con l'inglese Telegraph, parlando della possibilità di un Day 10, Sutherland aveva detto: "Non mi ci vedo. Avevamo deciso di fare 12 episodi [di Live Another Day] per dare una conclusione alla serie e affrontare un po' della sua storia passata. È stata anche l'occasione irresistibile di girare in Inghilterra. Quindi, per tutte queste ragioni, farlo la scorsa stagione aveva un senso". Tuttavia, aveva aggiunto: "Credo di aver detto la stessa cosa al termine della stagione 8 [di 24]. Perciò, mi dispiacerebbe essere preso alla lettera".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming