1923: Nel trailer della stagione 2 Spencer torna a casa mentre il ranch dei Dutton è sotto attacco
Lo spin-off prequel di Yellowstone tornerà in streaming su Paramount+ a febbraio.

Mentre il sole tramonta sullo Yellowstone Ranch nel presente, in 1923 la guerra per il controllo di quella terra e di ciò che vi è sopra è nel pieno della furia. In occasione del finale di Yellowstone, Paramount+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione dello spin-off prequel, che mostra la famiglia guidata dai personaggi di Harrison Ford e Helen Mirren imbracciare i fucili per difendere ciò che appartiene a loro. "Nel Montana, c'è una guerra per la terra della mia famiglia. E la stanno perdendo", afferma Jacob nella nuova anteprima.
1923: Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta nella stagione 2
Disponibile in streaming dal 23 febbraio, nella seconda stagione di 1923 un inverno crudele porterà nuove sfide e questioni in sospeso al ranch Dutton. Di fronte alle dure condizioni che minacciano la casa della sua famiglia, che ha già dovuto sopportare difficoltà economiche nel periodo precedente la Grande depressione, Spencer (Brandon Sklenar) intraprende un arduo viaggio verso casa, sperando di tornare nel Montana in tempo per salvare i suoi cari. Nel frattempo, la britannica Alexandra (Julia Schlaepfer) parte per uno straziante viaggio transatlantico per trovare Spencer e salvare il loro amore.
L'ultima volta che siamo stati in compagnia degli antenati del John Dutton di Yellowstone, Spencer si trovava a bordo di una nave diretta a Londra e in una situazione pericolosa dopo aver spinto in mare l'ex fidanzato di Alex, Arthur, per legittima difesa. Mentre la donna veniva allontanata con la forza da Spencer, Cara stringeva una lettera per il nipote nella quale lo implorava di tornare a casa, "o non ci sarà più nulla per cui lottare". La faida di Banner Creighton (Jerome Flynn) con Jacob si era riaccesa, Teonna Rainwater (Aminah Nieves) era fuggita a sud con Runs His Horse e Pete Plenty Clouds, e Zane (Brian Geraghty) era stato picchiato dalla polizia e sua moglie arrestata.