News Serie TV

13 Reasons Why: Kate Walsh nel cast della prossima serie Netflix

8

Il thriller basato sull'omonimo romanzo young adult è prodotto da Selena Gomez.

13 Reasons Why: Kate Walsh nel cast della prossima serie Netflix

L'ex Dott.ssa Addison Montgomery di Grey's Anatomy e Private Practice Kate Walsh ha ottenuto un ruolo nel nuovo thriller di Netflix 13 Reasons Why, prodotto dall'idolo dei più giovani Selena Gomez. Al cast si è unito anche il 20enne Dylan Minnette, conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Scandal e Saving Grace, e l'esordiente Katherine Langford.

Basata sull'omonimo romanzo del 2007 scritto da Jay Asher, 13 Reasons Why racconta le storie di Hannah (Langford), una liceale da poco morta suicida. Clay (Minnette), uno studente introverso che aveva una cotta per lei, riceve una scatola di scarpe contenente 13 registrazioni audio di Hannah, ognuna delle quali spiega a una persona specifica come abbia contribuito alla sua morte e, conseguentemente, i motivi per cui si sia tolta la vita.

Walsh interpreterà la madre di Hannah. Altri ruoli sono stati affidati a Derek Luke (Empire), Brandon Flynn, Christian Navarro, Alisha Boe (Ray Donovan), Justin Prentice (Malibu Country), Devin Druid, Miles Heizer (Parenthood) e Ross Butler.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming