Moonlight

Moonlight

( Moonlight )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.33 su 9 voti
Genere: Fantasy
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Moonlight è una Serie TV di genere fantasy del 2007, ideata da Ron Koslow, Trevor Munson, con Alex O'Loughlin e Sophia Myles. Prodotto da Warner Bros. Television. Moonlight è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantasy
Anno: 2007
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

Trama Moonlight:

Mick St. John ha una particolarità in più rispetto a tutti gli altri detective privati di Los Angeles: lui è un vampiro. Nonostante la sua indole da “succhiasangue”, e non avendo scelto il suo destino, Mick decide di schierarsi dalla parte del bene e collaborare sulle scene del crimine con la talentuosa reporter di un giornale online, Beth Turner, che lui stesso aveva salvato dai canini della moglie Coraline - affascinante e spietata vampira - ventidue anni prima.

Curiosità su Moonlight:

Trevor Munson concepì il personaggio di Mick Angel (la prima versione di Mick St. John) nel 2004 e gli servirono due anni e mezzo prima di strutturare l’intera storia. In un primo momento, l’idea fu quella di trarne un film, con Bruce Willis in considerazione per il ruolo del protagonista, ma si trasformò velocemente in una serie tv quando la sceneggiatura finì nelle mani del presidente della CBS Nina Tassler. Lo show si sarebbe dovuto chiamare Twilight prima che la scelta ricadesse su Moonlight.

Eccetto il protagonista, Alex O'Loughlin, nel giugno del 2007 l’intero cast della serie fu sostituito dai produttori dopo la produzione dell’episodio pilota. Shannyn Sossamon, Sophia Myles (che aveva già interpretato un vampiro nel film Underworld) e Jason Dohring presero il posto di Shannon Lucio, Rade Šerbedžija e Amber Valletta, e l’intero pilota fu rigirato.

Alcuni considerano Moonlight una sorta di remake di Angel, la serie della WB andata in onda per cinque stagioni dal 1999 al 2004. Nonostante il disappunto del produttore esecutivo Joel Silver, il paragone è inevitabile dal momento che uno dei primi showrunner di Moonlight fu David Greenwalt, co-ideatore di Angel.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming